Attiva il caricamento rapido in Android 7.0

Uno dei maggiori problemi che i dispositivi mobili hanno sempre avuto con Android è stato il problema della batteria. Avanziamo molto in altri aspetti, che siano in potenza con processori, RAM, chipset, oltre allo spazio di archiviazione e alla qualità delle telecamere. Ma quando si tratta di batteria siamo ancora molto verdi, mancano quelle volte in cui i vecchi cellulari potevano durare giorni e giorni senza ricaricare le batterie, ma ovviamente in quel momento non avevamo tutte le funzioni che abbiamo ora né gli schermi che i nuovi i dispositivi portano.

Un po 'è risolto questo con la famosa carica rapida di telefoni Android ed è che immagina che non duri niente caricare il tuo cellulare e in più ci vogliono diverse ore per tornare ad avere il carico al 100%, una follia che molti hanno vissuto ogni giorno

Avere il telefono completamente carico in meno di un'ora è semplicemente fantastico e il caricamento veloce ci aiuta a raggiungerlo. Come lo attiviamo ? Contiamo qui sotto.

Come attivare il caricamento veloce su Android 7.0

Prima di tutto, dobbiamo essere sicuri che l'adattatore di ricarica abbia il simbolo di un fulmine e dice " Adaptive Fast Charging " se dice che è adatto per una ricarica veloce.

Dopo questo dobbiamo andare su Impostazioni> Manutenzione del dispositivo> Batteria . Vedremo nella parte inferiore alcune opzioni, quella di cui abbiamo bisogno è quella a sinistra, quella che dice "batteria".

Premere su di esso e quindi fare clic sui tre punti in alto a destra dello schermo per inserire le impostazioni.

Tra tutte le opzioni che abbiamo una è " Ricarica rapida con cavo " è necessario premere su di esso per abilitarlo se non. In questo modo caricerai il tuo cellulare molto più velocemente di quello che hai fatto.

Naturalmente, è possibile che lo stesso grip abbia più temperatura quando usiamo la carica rapida, quindi, prima di tutto, consiglio di non allarmare normalmente e in secondo luogo di non utilizzarlo troppo durante il carico in questione per non surriscaldarsi.

Inoltre, se spegni tutto quando carichi il cellulare, lo lasci ad esempio in modalità aereo e non lo usi, verrà comunque caricato molto più velocemente, arrivando anche al 100% in meno di un'ora, qualunque sia il cellulare.