Come attivare l'inoltro di chiamata in Android

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, siamo assolutamente sicuri che tu abbia apprezzato o appreso da molti direttamente collegati al sistema operativo Android, e oggi volevamo fermarci di nuovo in questo ambiente per offrirti buone informazioni a riguardo. La prima cosa che diremo è che in questo caso particolare, vogliamo parlare della possibilità di attivare la deviazione delle chiamate in Android, un tutorial che abbiamo chiesto molto e forse avete bisogno.

Prima di entrare nei dettagli del caso, dobbiamo dire che tra le infinite possibilità offerte dai dispositivi mobili intelligenti con Android, la possibilità di attivare la deviazione delle chiamate è una delle più interessanti finché non vogliamo essere disturbati. L'idea ha fondamentalmente a che fare con la ricezione di chiamate su un dispositivo anche quando quelle chiamate dovevano raggiungere un altro . In questo modo troviamo un interessante passo dopo passo per molti utenti.

È un tutorial che riteniamo possa essere di assoluta importanza per gli utenti che, ad esempio, dispongono di due smartphone, uno per le questioni personali e l'altro per il lavoro. Ma per qualsiasi motivo, ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo in cui ti insegneremo come attivare la deviazione delle chiamate in Android nel modo più semplice e semplice, in modo da sapere come farlo quando vuoi . Vedrai che è un tutorial abbastanza semplice, quindi spieghiamo tutto a riguardo.

Come attivare l'inoltro di chiamata in Android

Bene, abbiamo già introdotto la procedura passo passo per attivare la deviazione delle chiamate su Android, e la prossima cosa da ricordare a questo proposito è che alcuni operatori fanno pagare per questo servizio, quindi è meglio mettersi in contatto con i propri per evitare spiacevoli sorprese. Oltre a questo, dobbiamo sottolineare allo stesso modo che non tutti i dispositivi mobili sono abilitati ad attivare queste opzioni . Ad ogni modo, ti mostreremo passo dopo passo in modo da poter provare ad approfittarne nel tuo.

La prima cosa che devi fare per attivare la deviazione delle chiamate in Android è andare alle Impostazioni o alle Impostazioni del tuo cellulare e, una volta dentro, cercare le Opzioni di inoltro delle chiamate, che appariranno in una o in un'altra sezione dell'accordo. al modello del tuo cellulare. Una volta trovata l'opzione, tutto ciò che dobbiamo fare è inserirli, selezionare il tipo di chiamate che vogliamo deviare, se la voce o il video, che sono la voce, ovviamente, e accettare la nuova configurazione.

Allo stesso modo, vedrai che in alcuni cellulari viene visualizzato un menu che ci offre configurazioni extra, in pratica le quali richiedono in quali momenti deviare la chiamata e che offre alcune opzioni come Devia sempre, Devia se occupato, Devia se non sei disponibile e deviare se non risponde. Come potete vedere, dobbiamo prima considerare quale smartphone abbiamo, ma la verità è che possiamo approfittare, e molto, delle diverse opzioni di questo tipo di ambienti operativi quando si deviano le chiamate .