Come rimuovere Windows emergente su Android

Qualcosa che è troppo normale se prendiamo il caso sui computer, specialmente quando andiamo a vedere siti web in cui possiamo vedere determinati contenuti che non sono consentiti (immaginerete quale tipo di contenuto) Il problema è che le finestre pop-up pubblicitarie sono troppo comuni nei computer e dal momento che i dispositivi mobili sono sempre più utilizzati per navigare, sono diventati comuni anche nei telefoni, quindi oggi voglio mostrarvi come eliminare definitivamente quei noiosi pop-up da Android.

Blocca i popup su Android

Qual è la ragione delle finestre popup ? In realtà, quello che ho menzionato sopra è un esempio, perché possono essere diversi. Può anche essere un'applicazione che hai installato e che non hai la minima idea che stia generando, c'è persino una tastiera abbastanza famosa in Android che fa questo.

Tieni presente inoltre che non è strano che molte applicazioni vengano infettate con malware e funzionino in questo modo, dopotutto abbiamo letto molte notizie relative a questo prima in questo blog senza andare oltre.

Rimuovi i popup di Android

Quello che faremo prima di tutto è scaricare AVG Antivirus 2017 da qui per fare un'analisi completa del nostro smartphone per evitare qualsiasi tipo di malware, sapendo che non sarebbero solo pop-up ma potrebbero anche essere rubare le tue informazioni personali, sia dalla scheda associata al Play Store, ecc.

Una volta che quanto sopra è pronto, scaricheremo anche un'app dedicata al blocco degli annunci da qui. Questa applicazione funziona direttamente sul telefono cellulare e blocca tutti i tipi di pubblicità che vogliono apparire sul nostro cellulare sia che provengano da un'applicazione o che stiano navigando in Internet come ho detto prima.

Tieni presente che questo tipo di blocco di annunci blocca tutti gli annunci pubblicitari che puoi visualizzare sulle pagine web, il che significa che quando esegui la navigazione consumi meno dati mobili e diventa più agile del solito.

La cosa migliore è che non devi essere un utente root per installare nessuna delle applicazioni menzionate sopra e anche molto meglio, perché se sei infettato da malware è uno degli svantaggi di essere un utente root, come abbiamo menzionato in altri articoli del blog