Le migliori ROM per Android 2017

Ti sei chiesto di recente quali sono le ROM migliori per Android 2017? Devi sapere che sei fortunato, perché è l'articolo per il quale abbiamo pensato appositamente per oggi. La verità è che, in seguito, ti mostreremo un elenco delle migliori ROM per Android 2017 che pensiamo di dover prendere in considerazione in questi casi.

La verità è che stiamo parlando delle migliori ROM per Android 2017 tenendo conto come sempre che Android è un sistema operativo che possiamo modificare in molti modi per adattarci a ciò che stiamo cercando. E quando si tratta di personalizzare Android, sicuramente alcune delle migliori ROM per Android 2017 saranno di enorme aiuto in questo tipo di casi .

Le migliori ROM per Android 2017

Sistema di derivazione

Abbiamo quindi iniziato per mano di Lineage OS, che si distingue per essere la ROM con dispositivi smart più supportati, essendo in qualche modo il successore di CyanogenMod in questo particolare aspetto. La verità è che ha aggiornamenti costanti, oltre a un buon numero di funzionalità che gli utenti evidenziano.

È stato il progenitore dell'ora estinta che era al vertice per molti anni. È il motivo per cui potrebbe essere la prima opzione per te.

Unicorni sporchi

Dirty Unicornses una ROM qualcosa di diverso dagli altri, tenendo conto che è stato sviluppato appositamente per i dispositivi Nexus, Oppo, OnePlus e Xiaomi, problemi che non possiamo non sottolineare. La verità è che stiamo parlando di una ROM personalizzata che ha molti utenti con smartphone che hanno versioni quasi pure del sistema operativo Android.

SlimRoms

Certo, impossibile smettere di menzionare ciò che accade con SlimRoms, tenendo conto che esteticamente è uno dei migliori ROM raggiunti che abbiamo a disposizione. Ecco perché è uno di quelli che raggiunge un carico perfetto in termini di velocità per dispositivi mobili con Android. E se aggiungiamo a ciò le sue molte funzioni personalizzate, è chiaro perché ha convinto così tanti utenti.

Android paranoico

Paranoid Android è per molti la migliore alternativa a CyanogenMod che possiamo considerare in questo tipo di situazioni, e non c'è dubbio che molti utenti lo hanno tra i loro preferiti. Si distingue ad esempio aggiungendo un'enorme quantità di funzioni al sistema operativo di Google rispetto a quelle che vengono di default, anche se alcuni criticano che non ha troppi aggiornamenti rispetto ad altri.

PAC ROM

E siamo finiti direttamente con la ROM PAC, una ROM che molti utenti hanno evidenziato che è difficile da ottenere in questo momento, ma che è ancora tra i migliori del segmento. La verità è che ha tutti i tipi di funzioni che hanno aggiunto i loro sviluppatori da altre ROM, ed è per questo che crediamo che sia una delle alternative più complete nel segmento.

Quale di queste migliori ROM per Android 2017 è la tua preferita?