Come mettere una tastiera Android sulla tastiera

Possiamo mettere lo sfondo su quasi tutto in Android se abbiamo una custodia, uno sfondo, lo sfondo della schermata di blocco, ecc. Come nelle chat di WhatsApp puoi usare i fondi, anche sulle tastiere possiamo usare solo i fondi. Per così personalizzare il dispositivo in questione il più possibile.

Android ci dà l'opportunità di personalizzare ogni angolo di esso, può essere lasciato in un modo molto diverso da qualsiasi altra interfaccia di questo sistema operativo che abbiamo visto, una di quelle possibilità si trova sulla tastiera Android, che puoi mettere un'immagine di sfondo che hai scaricato o anche preso da te.

Aggiungi uno sfondo alla tastiera Android

Abbiamo applicazioni per assolutamente tutto, per questo motivo useremo uno qualsiasi dei seguenti che vi lascerò in questa piccola lista. Con ognuno di essi potrai facilmente aggiungere uno sfondo alla tua tastiera Android, sono semplicemente fantastici.

My Photo Keyboard : L'app ci consente non solo di mettere qualsiasi foto che abbiamo nella nostra galleria di sfondo della tastiera, ma ha anche una grande galleria di immagini da cui possiamo scegliere di mettere sulla tastiera del nostro dispositivo. È possibile scaricare questa applicazione dal seguente link.

Tastiera di tipo : l'applicazione esteticamente è ottima, oltre alla sua interfaccia è molto semplice da usare e intuitiva, così potrai configurarti rapidamente come ti piace lo sfondo della tastiera del tuo dispositivo Android, è una semplice app, un'opzione potente e su tutto gratis per mettere lo sfondo alla tastiera del tuo dispositivo mobile. Scarica questa app dal negozio o cliccando qui.

Keyboard Kika : In questo caso, lascio un'app abbastanza completa che soddisfi tutti i requisiti che si richiedono sicuramente per avere una tastiera completamente personalizzabile. Indubbiamente una delle app più divertenti e interessanti di questa categoria, ti consiglio di scaricarla e provarla, da questo link.

Cambia lo sfondo della tastiera Android

Come puoi vedere ci sono molte applicazioni per personalizzare lo sfondo della tua tastiera Android, è una questione di provare ciascuna di esse a chiarire, sono le migliori che troverai dato che non consumano risorse, sono semplici ed efficaci e lo faranno essere molto utile per avere un nuovo livello di personalizzazione sul tuo dispositivo mobile, per lasciarlo al 100% come vuoi.