Guida per nascondere l'immagine del profilo di WhatsApp a un contatto sconosciuto

La privacy è qualcosa che diventa fondamentale oggi, viviamo in un tempo in cui fondamentalmente i nostri dati, se non stiamo attenti, possono finire per conoscere qualcuno. La cosa peggiore è che la maggior parte delle persone non presta alcuna attenzione alla sezione sulla privacy della maggior parte delle applicazioni che utilizzano giorno dopo giorno.

Nel caso di WhatsApp si potrebbe dire più o meno lo stesso ed è che ci sono molte persone che non configurano nemmeno l'opzione privacy di questa applicazione, non sanno nemmeno come nascondere l'immagine del profilo di WhatsApp, qualcosa che può senza dubbio terminare essere seri.

Se vuoi imparare a nascondere la foto di WhatsApp da persone sconosciute o semplicemente non vuoi guardare quella foto, continua a leggere questo articolo perché scoprirai come ottenerlo.

Come nascondere la foto del profilo di WhatsApp a sconosciuta

L'unica cosa che dovrai fare è seguire i passaggi che ti lascerò qui sotto.

  • Prima di tutto, quando hai aperto WhatsApp devi andare su " Impostazioni ".
  • Dopo questo, cerca semplicemente l'opzione che dice " Account ".
  • Successivamente, dovrai scegliere " Privacy ".
  • Dopo questo, vai semplicemente dove dice " Immagine del profilo ".
  • E una volta che sei qui, tra le tre opzioni devi selezionare "I miei contatti ".

Come vedrai in questo modo solo le persone che hai nella tua rubrica saranno in grado di vedere la tua immagine del profilo, si presume che avrai persone che conosci e non estranee, in modo che in questo modo le persone che non hanno nemmeno la minima idea di chi siano, anche se hanno programmato, non saranno in grado di vedere la tua immagine del profilo.

Nascondi foto del profilo WhatsApp

Questo puoi fare con le altre opzioni che sono disponibili proprio lì, in questo modo puoi proteggere la tua privacy senza alcun tipo di problema e nessuno che non conosci, che non hai programmato può vedere la tua immagine del profilo o qualsiasi altro tipo di informazione nel caso lo si configuri in questo modo.

Come vedrai, non è affatto complicato e potrebbe richiedere qualche secondo, nascondere la foto del profilo a qualsiasi contatto sconosciuto è molto semplice e in meno di un minuto puoi avere la privacy di WhatsApp perfettamente configurata, si tratta di prendere un po 'di tempo, quella volta che la maggior parte delle persone sembra non voler prendere per niente al mondo.