Come personalizzare WhatsApp nel 2017

Vuoi personalizzare WhatsApp? Ovviamente capiamo che questa è una delle principali richieste degli utenti in questi tempi, e cioè che stiamo parlando della più importante applicazione di social network o di messaggistica attualmente. La verità è che in ogni caso, ci sono molti che vogliono sfruttarla al massimo e per questo motivo proveremo a mostrarvi alcune opzioni di personalizzazione che questa applicazione ha, per le quali avremo bisogno di altre applicazioni aggiuntive.

La prima cosa da considerare a questo proposito è che, sebbene abbiamo provato a personalizzare WhatsApp in precedenza, abbiamo avuto la possibilità di scaricare e installare WhatsApp Plus, ultimamente stiamo riscontrando troppi problemi con questa applicazione. Per questo motivo, in questo articolo in particolare, vogliamo insegnarti come personalizzare WhatsApp nel 2017 nel modo più veloce e semplice, mirando direttamente alla personalizzazione di WhatsApp. Naturalmente, prima di tutto devi avere l'applicazione ufficiale di WhatsApp installata.

Applicazioni per personalizzare WhatsApp

  • Sfondi Whatsapp HD : uno dei modi migliori per personalizzare il nostro account WhatsApp è quello di utilizzare direttamente i vari sfondi o sfondi che abbiamo per questa applicazione di messaggistica. Ti consigliamo quindi un'alternativa interessante, che ti offre a numero elevato di immagini che vengono costantemente aggiornate, incorporando più sfondi dello schermo rispetto a quelli predefiniti sul dispositivo.
  • Emoticon per Whatsapp : d'altra parte, sebbene WhatsApp abbia molte emoticon di origine, una grande quantità di utenti ritiene che in realtà ne avrebbero bisogno altre così tante. Per questo motivo vogliamo raccomandare, in questi casi, di scommettere su un'applicazione come questa. Ti offrirà non solo emoji, ma anche adesivi e meme. E sebbene non funzioni direttamente sul messenger, lo fa attraverso un accesso diretto che facilita enormemente il suo utilizzo
  • Lock-AppLock : e finiamo le migliori applicazioni per personalizzare WhatsApp direttamente con questo, uno che ti permetterà di bloccare qualsiasi servizio sul tuo telefono usando una password, un pattern o un'impronta digitale, quindi è un'alternativa eccellente in questi casi. Infatti, solo quelli che conoscono il sistema di sblocco potranno accedere a tutti questi contenuti.

Come forse avrete visto, scopriamo che ci sono molte buone applicazioni da considerare quando parliamo della possibilità di personalizzare WhatsApp . La verità è che ci sono un numero enorme di opzioni in questo senso che crediamo di poter trovare nel Google Play Store. Al di là di tutto ciò che abbiamo menzionato al momento, allo stesso modo riteniamo interessante che anche voi commentiate con i nostri lettori, quali buone alternative di personalizzazione di WhatsApp conoscete.

Quali altri trucchi per personalizzare WhatsApp nel 2017, sai?