Scarica e installa Blackmart Alpha l'alternativa di Google Play

Ovviamente uno dei sistemi operativi mobili più usati sul mercato è Android, non è un tipo di novità, né per tablet o smartphone avevamo a disposizione il Google store, il Play Store che inizialmente si chiamava Android Market, quindi abbiamo in questa altra app come Play Music, Play Book e Google Movies .

Il problema è che ci sono molti dispositivi che non possono avere installato lo store di Google o semplicemente non provengono dalla fabbrica, quindi è bene che ci siano negozi alternativi in ​​modo che tu possa avere anche la possibilità di avere accesso a una buona quantità di applicazioni varie e utili, il vantaggio di questi negozi è che non è necessario inserire dati Gmail o qualcosa di simile per poterli utilizzare.

Evidentemente per poter utilizzare i negozi alternativi come ad esempio Blackmart Alpha dovrai aver attivato l'opzione di fonti sconosciute in modo che in questo modo puoi installarle e scaricare APKS da questi negozi, questo ovviamente si ottiene in impostazioni, sicurezza e quindi in fonti sconosciute.

La prima cosa che dovresti sapere è che devi installare Aptoid, questo viene fatto scaricando l'app dal sito ufficiale e dopo averla installata dovrai andare allo stesso per accedere al Black Market, ti ricordiamo ancora, dubita che salti il ​​testo precedente, che devi aver abilitato le Origini sconosciute.

Ora, una volta che hai cercato Black Market, dovresti eseguirlo per installarlo, quindi avrai ora accesso a qualsiasi tipo di applicazione che puoi installare sul tuo smartphone, puoi installare qualsiasi app da Advance o semplicemente da un APK che verrebbe in essere come un'installazione manuale.

Allora non perderai nulla del mondo nel Play Store perché Alpha Blackmart funziona come fa lo store di Google, quindi puoi installare tutte le app che desideri, puoi anche aggiornarlo e aggiorna le applicazioni che hai già installato sul tuo dispositivo.