Le 5 migliori applicazioni per aggiungere musica ai video

Sei alla ricerca di applicazioni per aggiungere musica ai video o vuoi che le applicazioni creino i tuoi video da fotografie e audio? Quindi devi continuare a leggere questo articolo, in cui ti mostreremo concretamente alcune delle cose che consideriamo le 5 migliori applicazioni per aggiungere musica ai video, alcune delle quali sono state selezionate in modo specifico dal Google Play Store in modo da poter iniziare a divertirti. il prima possibile nelle tue squadre.

Grazie a questo elenco di applicazioni per aggiungere musica ai video puoi trovare molte buone opzioni all'interno del segmento, alcune che probabilmente già conoscevi e nuove, quindi ti mostreremo le sue caratteristiche principali in modo da poter vedere quale puoi sfruttare di più.

5 applicazioni per aggiungere musica ai video

KineMaster

KineMaster è un editor video che ha una delle migliori interfacce di oggi. Tuttavia, ciò non significa che tu perdi molte delle funzioni che stiamo cercando in questi tempi. In particolare, grazie a questo programma è possibile applicare filtri, ritoccare la luminosità, incorporare transizioni, titoli e temi, ecc. Al di fuori di questo, devi sapere che se il tuo obiettivo è quello di aggiungere musica ai video, è una delle applicazioni che hanno il maggior numero di strumenti in questo tipo di situazione.

VideoPad

Neanche male, neanche a Videopad . In questo caso stiamo parlando di un'applicazione che raccomandiamo particolarmente di utilizzare su tablet Android. A tal proposito, dobbiamo sottolineare che eccelle quando si tratta di combinare video, realizzare video con filtri e persino effetti o transizioni. Allo stesso tempo, non lascia nulla a desiderare in termini di audio, e grazie a questa app possiamo aggiungere una colonna sonora, regolare il volume, incorporare effetti sonori e locuzioni di record, ecc.

Power Director

Sviluppato da Cyberlink, Power Director è uno strumento che probabilmente molti dei nostri lettori conosceranno in precedenza e che ha versioni per Windows e altri. È indubbiamente una delle applicazioni musicali più versatili per i video esistenti. La verità è che tra le sue numerose funzioni, mette in evidenza che ci permette di scegliere tra video panoramici 16: 9 o verticale 9:16. Per il resto, la sua interfaccia è facile da intuire, mentre i suoi strumenti non sono affatto male.

Viva Video

Viva Video è una delle opzioni che riteniamo di dover prendere in considerazione a questo riguardo. Con questo programma non sarai solo in grado di modificare o registrare video. È uno dei più completi del segmento e ci consente anche di creare video da foto, creare video musicali, combinare video, ecc. È inoltre possibile incorporare testi, adesivi, musica, filtri e transizioni o regolare la velocità per il movimento rapido o lento; e accedere a molte altre opzioni di personalizzazione.

Film Modifica Tocca

E finiremo direttamente dalla mano di Movie Edit Touch . A proposito di questa applicazione, dobbiamo dire che è stata sviluppata dalla gente di Magix e che sicuramente molte persone lo sapranno perché ha fatto il salto agli ambienti mobili Android dai computer. La sua versione gratuita ha due transizioni. Offre anche funzionalità come quelle che consentono di ruotare le opere a 90 ° o la possibilità di esportare i contenuti in qualità 480p. Naturalmente, ovviamente, la sua versione Premium è superiore.

Quale di queste applicazioni per aggiungere musica ai video è la tua preferita?