Ottieni Pepsi P1S al miglior prezzo in iGoGo per un periodo di tempo limitato

Qualche mese fa, il mondo è rimasto scioccato dalla notizia che Pepsi, una delle aziende alimentari leader in questo caso dalla sua divisione cola flavour, stava preparando il proprio smartphone . Certo, da quel momento avevamo molti interessati a conoscere tutti i dettagli di questo dispositivo, e oggi non solo lo analizzeremo, ma ti diremo come ottenerlo al miglior prezzo.

Come è la Pepsi P1S?

Nel primo caso, riguardo Pepsi P1S, dobbiamo sottolineare che ovviamente il sistema operativo Android è il più versatile e adattabile al mondo, in questo caso utilizzando la versione Android 5.1 Lollipop. Qui vale la pena fermarsi un minuto, perché possiamo vedere che la Pepsi P1S è completamente impostata con elementi estetici legati alla famosa soda, come il suo sfondo, oltre ad alcune app.

La Pepsi P1S è uno smartphone come un phablet se consideriamo le sue dimensioni, tenendo conto che ha uno schermo da 5, 5 pollici, che, accompagnato dalla sua risoluzione Full HD, è perfetto per qualsiasi tipo di contenuto audiovisivo. Nel frattempo, viene confermato l'uso di un processore MTK6592 a otto core con una frequenza di clock di 1, 7 GHz .

Con 2 GB di RAM e 16 GB di capacità di archiviazione interna, un altro vantaggio che la Pepsi P1S ha su molti dei principali concorrenti sul mercato che potrebbe avere - oltre alla sponsorizzazione di Pepsi lo rende unico - è che incorpora Il sistema Dual SIM, grazie al quale possiamo utilizzare due SIM, in questo caso una Nano SIM e una Micro SIM, secondo le nostre preferenze.

Naturalmente Pepsi P1S dispone anche di Bluetooth 4.1, GPS, sensore di prossimità, sensore di gravità, sensore di luminosità e molti altri elementi che completano l'esperienza dell'utente, tra cui spicca lo scanner di impronte digitali. Per questo dobbiamo aggiungere la compatibilità con le reti 3G e 4G LTE di gran parte del mondo dato che è stato rilasciato appositamente dai suoi sviluppatori, quindi funzionerà praticamente in ogni paese.

E prima che gli amanti delle fotografie ci vengano lanciati, dobbiamo dire che la Pepsi P1S si adatta perfettamente anche all'interno di questo segmento, da un sensore principale che raggiunge il 13MP, uno standard della classe media tra 200 e 300 euro - anche se questo costa molto meno. Per i selfie, il cellulare Pepsi ha un sensore anteriore da 5 MP, quindi non avremo problemi a catturare tutti i tipi di selfie indipendentemente dalle circostanze.

Come ottenere la Pepsi P1S al miglior prezzo?

Mentre ti lasciamo la pubblicità ufficiale Pepsi P1S, vogliamo anche dirti che, sebbene in genere il dispositivo in questione abbia un costo di circa 120 euro nei negozi, possiamo acquistarlo a un prezzo ridotto per un periodo di tempo limitato. L'unica cosa che dobbiamo fare è inserire questo link per acquistare Pepsi P1S a soli 85 euro, sia in argento che in oro, quello che ti piace di più.