Errore durante l'aggiornamento della mia soluzione Android Mobile [My Mobile DOES Update]

Ti odiamo Samsung? No, menti, ma ci fai mal di testa ogni tanto che nessuno può negare. Sicuramente in qualche altra occasione è successo a te che eri molto silenzioso riguardo la tua casa, il tuo cellulare squilla e ti lancia un nuovo aggiornamento del software. Quindi tu dici "Oh fantastico, un nuovo aggiornamento, andiamo avanti". Ma in un attimo si vede "Errore nell'elaborazione" ed è qui che iniziano i dubbi. Il mio dispositivo sarà un portabicchieri? Posso riprovare? Shakira rimarrà incinta di nuovo? Le cose normali andiamo.

Errore durante l'elaborazione dell'aggiornamento

L'errore di solito appare quando vogliamo aggiornare la versione Android del nostro dispositivo, ma tieni presente che può accadere anche quando si tratta di applicazioni native Samsung.

Il modo per risolverlo è abbastanza semplice e tutto ciò di cui hai bisogno è cliccare qui per andare al sito Web ufficiale di Samsung per scaricare Samsung Kies o Smart Switch . In questo modo puoi risolvere il problema collegando il tuo dispositivo direttamente al PC.

Ovviamente se non ti piace l'idea di risolverlo da solo dovresti portarlo a un servizio tecnico in modo che possano risolvere il problema, anche se è sciocco quindi mi sembra che potresti perdere dei soldi che potrebbero salvarti e inviarlo a PayPal ... vai a dire che ognuno fa quello che vuole.

Anche se l'errore è normale che si verifica nella maggior parte di Samsung, si verifica abbastanza frequentemente nei Galaxy S2, S3, S4, S5, S6 e Edge . Anche nella nota 4 possiamo avere questo problema.

Altri problemi

Nel caso in cui venissi in questo post cercando una soluzione a qualsiasi tipo di problema relativo al tuo Samsung e non è questo ti consigliamo di provare a navigare nel blog usando il motore di ricerca e troverai tra migliaia di post la soluzione a qualsiasi di questi drammi che hai con il tuo cellulare.

Devi essere positivo quando abbiamo un problema con lo Smartphone perché, dopo tutto, ricorda che potresti essere il proprietario di un Samsung Note 7 e potresti morire per la bomba che avresti in casa tua. Ok, non tanto per questo, ma ricorda che la maggior parte dei problemi software sono facili da risolvere e molti puoi ripararti dal comfort della tua casa, è solo questione di cercare un po '.

Perché il mio aggiornamento mobile non è disponibile?

"Perché il mio aggiornamento mobile non è disponibile?" È una delle principali query che molti dei nostri follower hanno recentemente fatto, quindi ti mostriamo alcuni dettagli da tenere a mente a riguardo. La verità è che mentre alla fine potrebbe essere un problema generato intenzionalmente dai produttori, a volte l'inconveniente è un altro.

Quello che succede è che mentre gli smartphone hanno un periodo di funzionamento e quindi tendono a diventare obsoleti, non possiamo perdere di vista in alcun modo che a volte anche non si aggiornano per altri motivi. Proprio per questo motivo, è che in questo articolo cercheremo di chiarire tutti i tuoi dubbi sul motivo per cui il tuo cellulare non riceve aggiornamenti .

La prima cosa da tenere in considerazione a questo proposito è che, ad eccezione di ciò che accade con i dispositivi mobili Nexus, l'ultima versione stabile di Android è conosciuta come Nougat, ovvero Android 7.0 o versione successiva. Tuttavia, la maggior parte degli smartphone utilizza le versioni precedenti di Android, quindi ti mostriamo come aggiornare a questo proposito.

Perché il cellulare Android non si aggiorna?

Prima di proseguire, devi capire come funziona il sistema di aggiornamento Android, tenendo conto del fatto che stiamo parlando del sistema operativo presente in quasi tutti i telefoni cellulari del mondo. La verità è che parliamo di un ambiente open source che molti produttori decidono di modificare e che a volte fa sì che i loro aggiornamenti siano piuttosto lenti .

Pertanto, ogni volta che Google rilascia nuovi aggiornamenti, ciascun produttore deve modificarli e adattarli ai loro dispositivi e ciò causa il ritardo di Samsung, Sony o LG nei confronti del Nexus . Devi contemplare questa situazione per tutto il tempo che vuoi sapere quando aggiornano i tuoi dispositivi mobili intelligenti. Questo ritardo in iOS di Apple, per esempio, non esiste.

Sono proprio questi ritardi negli aggiornamenti del sistema operativo Android che portano molti utenti a decidere di eseguire il root dei loro telefoni e installare ROM personalizzate, per godersi sempre l'ultimo Android. In questo modo, eviterai i mesi di differenza con cui alcuni produttori aggiornano con ritardi rispetto ad altri nello stesso segmento.

Come forse avrai notato, stiamo parlando di un argomento che per molti utenti è davvero un problema, tenendo conto che è chiaro che tutti vogliono godere sempre delle ultime versioni di Android. Pertanto, in pratica hai due opzioni da tenere in considerazione: da una parte aggiornare tramite una ROM personalizzata e dall'altra attendere pazientemente questi aggiornamenti ufficiali .

D'altra parte, c'è una terza alternativa da non perdere di vista, e ha a che fare con l' acquisizione di dispositivi che utilizzano livelli di personalizzazione Android pura o quasi pura, a cui gli aggiornamenti in genere li raggiungono prima . Questo è il caso, ad esempio, dei terminali delle persone di Motorola, o anche di Google Nexus e Pixel, che dovrebbero essere le tue prime opzioni in questi casi.