Passa la musica da un telefono cellulare a un altro tramite Bluetooth

Bluetooth oggi è ancora una tecnologia che troviamo in diversi telefoni cellulari, ci impiega un'enorme quantità di tempo e una volta era l'unico modo per passare file senza dover usare cavi. Ironicamente, nonostante molti anni ci siano persone che ancora non hanno molta idea di come usare questa tecnologia, per esempio, quando si tratta di musica è un'ottima idea usare il Bluetooth, quindi ti mostrerò come utilizzarlo. di questa funzione del tuo telefono cellulare in modo da non avere più mal di testa di alcun tipo.

Passa i file usando Bluetooth

Per attivare il Bluetooth è abbastanza semplice, basta far scorrere il dito su e giù per abbassare la barra delle notifiche, tornare indietro per farlo di nuovo per vedere tutte le scorciatoie e cercare l'icona Bluetooth. Attivalo perché sarà sicuramente spento.

Andiamo su Impostazioni e poi su Bluetooth, in questo luogo devi configurare tutto per poter usare questa tecnologia, prima di tutto, cambiare il nome e usarne uno facile da identificare, può essere quello che vuoi.

Allo stesso tempo è necessario rendere il telefono visibile, c'è un'opzione che è abbastanza chiara per raggiungerlo. Una volta che tutto è pronto, devi accoppiare il telefono e avviare la scansione, attendere fino a quando non viene rilevato, quando lo è, basta selezionare l'altro telefono cellulare e inserire la chiave che verrà visualizzata sui due telefoni cellulari.

Ricorda che ciò che ho menzionato in precedenza deve essere fatto sui due telefoni cellulari che scambieranno i file .

Passa musica tramite Bluetooth

Una volta che tutto è pronto, andiamo semplicemente a un browser di file che hai sul tuo cellulare. Nel caso in cui tu non abbia alcun download di ES File Explorer . Trova il file che vuoi scambiare e guarda semplicemente dove dice di condividere, una volta fatto si apre una finestra con molte opzioni tra cui appare il Bluetooth, ovviamente seleziona quell'opzione e poi il cellulare con cui sei abbinato e inizia trasferire.

A seconda delle dimensioni del file, è chiaro che potrebbe richiedere un po 'più di tempo o un po' meno, si tratta semplicemente di avere un po 'di pazienza e di essere pronti, in breve tempo tutti i file che hai sul tuo cellulare saranno sul telefono dell'altro .