Come avere Internet Virgin Mobile Colombia 2017 gratuito

Andiamo avanti con molti dei migliori tutorial che possiamo prendere in considerazione quando si tratta di ottenere internet gratis sui nostri dispositivi mobili intelligenti. In questa particolare occasione stiamo parlando della possibilità di accedere a Internet gratuito Virgin Mobile Colombia 2017 . In effetti, è uno dei passaggi che la maggior parte delle persone ci ha chiesto ultimamente, ed è per questo che non volevamo smettere di portare tutti i suoi segreti ai nostri lettori, in modo che li avessero in mente.

Se vuoi imparare come avere Internet Virgin Mobile Colombia 2017 gratuito, devi sapere che a poco a poco puoi farlo passo dopo passo e accedere a tutti i tipi di funzioni grazie a loro, tra cui dobbiamo citare quelli di chat, navigazione, visualizzazione video di forma illimitata, ecc. In effetti, devi considerare che questo trucco gratuito per Internet Virgin Mobile Colombia 2017, funziona senza problemi su qualsiasi dispositivo Android che abbia la versione 4.0 Ice Cream Sandwich o superiore.

Prima di iniziare con questo tutorial, dobbiamo dire che è importante ricordare che per accedere alla rete Internet gratuita di Virgin Mobile Colombia 2017, è necessario che l'APN di Virgin sia inserito correttamente nel nostro smartphone, perché altrimenti il ​​passaggio passo dopo passo non funziona. La prima cosa che dobbiamo prendere in considerazione è che dobbiamo andare su Impostazioni, reti mobili, APN / nomi di punti di accesso in base a come appare nella nostra versione di Android o modello di dispositivo. Una volta terminato con quei passaggi precedenti, il seguente è quello di scaricare l'ultima versione di SlowDNS gratuitamente, e puoi farlo da questo link sicuro.

Free Internet Virgin Mobile Colombia su Android

Una volta raggiunto questo punto, la prossima cosa che devi fare per far funzionare l'applicazione è attivare le fonti sconosciute in Impostazioni, Sicurezza. In ogni caso, una volta installata l'applicazione, ciò che devi fare è disabilitare il WiFi e attivare i dati mobili. Allo stesso tempo, devi verificare che la SIM non abbia un saldo, qualcosa che puoi fare in modo semplice aprendo una pagina web o inviando un messaggio tramite WhatsApp, nel caso in cui non raggiunga il destinatario, ovviamente.

Una volta arrivati ​​a questo punto, è necessario aprire SlowDNS dal menu dell'applicazione principale e il passaggio successivo sarà configurare l'applicazione VPN con i rispettivi dati. Vedrai apparire varie informazioni e nella terza opzione vedrai che ci sono diversi server gratuiti che l'applicazione offre. Bisogna considerare, in questo senso, che tutti i server supportano un limite di utenti e non saremo in grado di usarli se prima sono stati compressi .

Nel caso in cui non si riesca a trovare server corrispondenti, la nostra raccomandazione è di provare uno ad uno i server olandesi (TG o TG7) considerando che tendono ad essere la migliore offerta di prestazioni per la maggior parte degli utenti in questo tipo di situazione. Quando hai finito con i passaggi precedenti, devi fare clic su Connetti e automaticamente SlowDNS mostrerà una schermata che indica un tempo di connessione, anche se in realtà le sue informazioni non hanno alcun senso nel concreto.

In aggiunta a ciò, una chiave apparirà nella parte superiore dello schermo, il che significa che la connessione è stata effettuata con successo, che è fondamentalmente ciò che ci interessa in questo tipo di situazione. Una volta che hai finito questo passo dopo passo, allora puoi goderti i vantaggi del libero Virgin Mobile 2017 e usare Facebook, Messenger e WhatsApp gratuitamente in un modo completamente illimitato. Come sempre, qualsiasi dubbio su questo o commento sai che puoi contattarci .