Scarica Google Street View per Android. Trova tutto quello che stai cercando

Google ci offre sempre un buon numero di applicazioni di alta qualità, senza andare oltre utilizziamo un sistema operativo che appartiene solo alla società. Quindi possiamo avere un'idea della qualità di ciascuno dei prodotti dell'azienda.

A sua volta, per esempio; Se sei una persona che ama viaggiare in tutto il mondo, è importante avere una sorta di "guida" per aiutarti a trovare luoghi di interesse generale, come musei, ristoranti e cose diverse che potrebbero essere interessanti per te. Qualcosa di complicato, no? In realtà, con Google Street View è molto semplice e dal tuo dispositivo mobile puoi decidere dove vuoi andare, cosa sapere e quali sono i posti migliori per fare certe cose. La cosa migliore è che è indipendente da Google Maps.

Completamente dettagliato

Dalla comodità del tuo dispositivo mobile sarai in grado di cercare tutti i luoghi che desideri visitare senza doverti spostare da dove ti trovi. Immagina per un momento di fare colazione e allo stesso tempo, cercando quello che farai dopo, senza dubbio un comfort troppo grande e grazie a Google Street View.

Allo stesso tempo sarai in grado di fare diverse cose, tra le quali c'è la possibilità di scattare le tue fotografie per tenerle in una sorta di galleria sul luogo in questione.

Per quanto riguarda l'interfaccia che in questa classe di applicazioni è assolutamente fondamentale, non avrete troppi problemi perché è notevolmente intuitiva, semplice, ma non è per questo che non è elegante né curata, oserei dire esattamente l'opposto.

Scarica Google Street View per Android

Qualsiasi dispositivo con Android 4.4 o versioni successive potrà scaricare questa applicazione, non provare a scaricarlo se si dispone di una versione precedente di questo sistema operativo, perché ciò non sarà possibile e se si trova l'APK su Internet, non funzionerà in questo modo Cosa meglio non sprecare il tuo tempo.

Il posto migliore per scaricare questa applicazione è ovviamente Google Play Store, per ironia della sorte. Dal negozio Google ufficiale potremo ottenere questa famosa applicazione gratuitamente, un'app che ha una notevole quantità di download e un punteggio molto positivo, che parla della fantastica qualità dell'app in questione.

[appbox googleplay com.google.android.street]

Per scaricare solo noi dovremo seguire il link che ti lascia sopra e dopo questo cercheremo il pulsante "Install", quindi una finestra ci chiede se accettiamo di dare certe autorizzazioni all'applicazione che sono altamente necessario per farlo funzionare. Una volta accettato, dovremo attendere il completamento del download e quindi installarlo e utilizzarlo sul nostro Android.