Come conoscere l'IMEI di un cellulare perso

Molte volte abbiamo insegnato come conoscere l'IMEI del tuo smartphone, eppure alcuni lettori ci hanno consultato su un passo-passo simile che probabilmente ti interesserà. Ha a che fare con l'apprendimento di come conoscere l'IMEI di un cellulare smarrito, ed è per questo che vogliamo mostrarti il ​​tutorial che devi seguire in questo tipo di situazione particolare.

Quello che succede è che sebbene l'IMEI sia sempre importante, uno dei suoi usi principali è dichiararlo per bloccare il dispositivo nel caso sia stato rubato, ed è per questo che crediamo che dovresti conoscere queste informazioni. Se hai rubato un cellulare, vuoi bloccarlo con IMEI e non hai idea di come ottenere questi dati, ti consigliamo di continuare a leggere, ovviamente.

Naturalmente, quando vuoi conoscere l'IMEI di uno smartphone in genere, quello che devi fare è scrivere, sulla tastiera delle chiamate del cellulare, il classico codice * # 06 #, e apparirà automaticamente pubblicato sul nostro schermo. Ma come in questo articolo vogliamo insegnarti come ottenere queste informazioni senza avere il tuo cellulare a portata di mano, devi continuare a leggere.

Questo, per finire con i problemi che gli utenti di solito hanno in questo tipo di situazione. Ad ogni modo, se hai il tuo smartphone nelle tue mani, ti consigliamo di eseguire questo trucco e scrivere l'IMEI in un posto sicuro . Oltre a ciò, e se sei giunto a questo articolo come un'urgenza, ti mostreremo in seguito come conoscere l'IMEI di un cellulare senza averlo con te.

Come conoscere l'IMEI di un telefono cellulare senza averlo

Mentre il numero IMEI è facilmente ottenibile in modi diversi, le opzioni non sono tante quando non abbiamo più il dispositivo. È essenziale che tu abbia la confezione del prodotto, poiché in questo modo puoi vedere l'IMEI stampato su di esso . Anche, di solito è disponibile anche in un adesivo che viene fornito sotto la batteria, anche se, di nuovo, funziona solo se hai il dispositivo con te.

Con questo trucco di cui sopra, e anche se hai perso il tuo cellulare, hai la possibilità di rivedere l'IMEI e di conoscerlo usando solo la scatola del tuo dispositivo mobile, che ovviamente deve essere l'originale. Anche se hai l'IMEI, puoi accedere a informazioni aggiuntive, come il marchio, il modello, le funzioni e tutto ciò che riguarda lo smartphone.

Nel caso in cui tu non abbia la scatola, ti consigliamo di andare sempre nello stesso posto in cui hai acquistato il dispositivo mobile, poiché in molti negozi tengono un registro di tutti gli smartphone che vendono. L'idea è che tu vada lì e chiedi se possono fornirti tali informazioni, al fine di bloccare il tuo smartphone rubato. Qualunque cosa, come sempre, puoi consultarci a riguardo.

Altre ricerche su questo stesso argomento che abbiamo visto sia nei forum che nei social network, devono fare specificamente le seguenti cose: come conoscere l'imei della mia cella se è bloccata, imei google, come sapere l'imei di un altro cellulare, come conoscere l'imei del mio cellulare samsung, come recuperare l'imei di un cellulare rubato, come sapere l'imei del mio iphone rubato, per conoscere il numero di cellulare di imei o come conoscere l'imei del mio iphone rubato. Qualsiasi altra domanda tu abbia in questo segmento, lasciaci un commento in modo che possiamo darti una mano, ovviamente.