Come avere Internet gratuito di Movistar Colombia 2019

Quando si tratta di dispositivi mobili intelligenti, sappiamo che molti utenti sono interessati a poterli apprezzare al massimo, e per questo molte volte è necessario disporre di Internet, poiché altrimenti è impossibile sfruttarli. In questo caso particolare, non volevamo smettere di parlare di una delle ricerche principali che si possono trovare sul web a riguardo. Stiamo parlando di niente più di come avere Internet gratuito di Movistar Colombia 2019 .

La verità è che molti lettori del nostro sito sono interessati alla possibilità di accedere a un servizio Internet gratuito di Movistar Colombia 2019, e in questo articolo speciale abbiamo voluto insegnare loro tutti i dettagli che dovevano sapere a riguardo. La prima cosa che devi sapere è che per questo, useremo una versione modificata del browser UC Browser, una che è utile su qualsiasi dispositivo mobile Android che abbia una SIM Movistar e il relativo APN.

A partire da questo passo dopo passo per avere Internet Movistar Colombia 2019, la prima cosa che devi fare è scaricare l'applicazione che è stata sviluppata appositamente per esso, chiamata UC Browser 4OonzeMovistar, a cui puoi accedere da questo link . Non c'è un modo più semplice per accedere a Internet gratuito 2019 Movistar Colombia che con questi prossimi passi che ti mostreremo, quindi non dimenticare di seguire le linee successive se vuoi conoscere tutti i loro segreti.

Free internet Movistar Colombia gratuito

Bene, una volta raggiunto questo punto e considerando sempre che stiamo parlando di un'applicazione eseguibile, vale a dire un APK, la prima cosa che devi tenere a mente è che devi attivare le fonti sconosciute, qualcosa che puoi fare senza problemi da Impostazioni, Sicurezza. Completato quanto sopra, è necessario scorrere fino alla cartella Download e, in quel preciso momento, installare l'applicazione facendo doppio clic su di essa. Quindi è necessario disattivare WiFi e attivare i dati mobili dalla barra di notifica .

Terminati questi passaggi, la prossima cosa è andare su Impostazioni, reti mobili, nomi APN o Access Point, in base al dispositivo in questione, cercando di verificare in quel preciso passo se l'APN di Movistar Colombia è inserito correttamente, il che dovrebbe accadere senza problemi. Successivamente è necessario accedere all'applicazione dal menu principale in questione, attendere che venga caricata, un'operazione che richiede circa due o tre minuti. In quel momento comparirà una schermata di notifica che dice "UC Browser 94, Modified ..." . Contrassegniamo la casella che l'accompagna e diamo Accept per andare direttamente al punto successivo.

La cosa migliore di questo passo dopo passo è che potremmo dire che abbiamo già finito con questo. In particolare, dobbiamo sottolineare a questo proposito che non appena si apre il browser, si dovrebbe essere in grado di accedere a un servizio Internet ad alta velocità sul proprio dispositivo mobile Android. Vedrai che non solo la navigazione è abbastanza veloce, ma anche questo è uno dei metodi che di solito non falliscono quando si tratta di navigare in sicurezza, dal momento che non esporrai nessuno dei tuoi dati come utenti .

Come avere Internet gratis 2019 Movistar Colombia?

Bene, una volta scaricato il contenuto precedente che ti abbiamo mostrato, quanto segue ha a che fare con l'attivazione delle fonti sconosciute in Impostazioni, Sicurezza. Quando lo avrai fatto, sarai più vicino alla possibilità di goderti l'Internet gratuito di Movistar Colombia 2019 in modo rapido e semplice. Scarica l'applicazione precedente che devi cercare nella cartella corrispondente, e in quel momento fai doppio clic sul link per eseguirlo e installalo come qualsiasi altra applicazione.

Al termine, la prossima cosa sarà disabilitare il servizio WiFi del tuo dispositivo mobile e quindi attivare i dati mobili dalla barra delle notifiche. Quindi andiamo su Impostazioni, reti mobili e APN o nomi di punti di accesso, verificando che hai accesso alle reti di Movistar Colombia. Dopo aver completato i passaggi precedenti, è necessario accedere all'applicazione dal menu principale, in attesa che venga caricata. Quando hai finito, dovresti vedere una schermata di notifica che dice "UC Browser 94, Modified ...", cliccando su OK per continuare .

Una volta terminato con tutti i passaggi precedenti, vedrai che il browser in questione dovrebbe essere aperto, il che ti permetterà di goderti quasi istantaneamente l'Internet gratuito di Movistar Colombia 2019. In questi casi non devi fare nient'altro. Se sei stato in grado di installare gratuitamente Internet Colombia 2019, avrai accesso ai principali social network come Facebook, Twitter o Instagram e, allo stesso tempo, le famose applicazioni di messaggistica come WhatsApp.

Non c'è nient'altro da fare per godersi l'Internet gratuito di Movistar Colombia 2019. Hai già iniziato a navigare gratuitamente con Movistar Colombia grazie a questo passo per passo?