Come registrarsi per accedere a Canal Plus Yomvi se si è cliente Movistar

Se desideri accedere a channel plus yomvi, puoi farlo tranquillamente se sei un cliente di Movistar Fusion (Plus). Nel caso in cui questo sia il caso, sarà possibile registrarsi gratuitamente su yomvi. È la piattaforma TV del vecchio Canal Plus ed è attualmente parte di Movistar Plus.

Quindi Yomvi, che è una piattaforma Movistar +, ha diversi vantaggi, ma il principale è che include i programmi su richiesta dei canali dei seguenti marchi: Canal + Premieres, Series o Canal + Deportes. Pertanto, ciò significa che in Yomvi troverai un catalogo piuttosto ampio pieno di contenuti Premium, anche se tutto dipenderà dall'offerta che hai contratto. La verità è che ci sono molti vantaggi che puoi avere, quindi la tua migliore opzione è registrarsi al canale più yomvi.

Come registrarsi in yomvi

Anche se è tutto collegato più di quanto sei già registrato in Movistar +, dovrai registrarti su Yomvi. Perciò ti dirò tutto ciò che devi fare passo dopo passo in modo da non avere problemi.

1-Per prima cosa è necessario accedere alla pagina Movistar e accedere all'area riservata per selezionare il menu TV e premere Attiva dispositivi.

2-Se si dispone di Movistar TV, fare clic sul pulsante verde Attiva .

3-Ora devi inserire il tuo ID e il tuo numero fisso.

4-Quindi devi confermare i dettagli e accettare il servizio, non dovrai pagare nulla perché è gratuito.

5-E con quello già sarebbe, l'ultima cosa che rimane è aspettare che tu riceva un'email con il tuo nome utente e password, il massimo che può richiedere 24 ore, quindi abbi un po 'di pazienza.

Come accedere a Yomvi

Quando il messaggio arriva con la password, significa che è possibile accedere al canale yomvi plus . Puoi accedere da qualsiasi posto tu voglia dal tuo telefono, tablet, computer, Smart TV o console, non è necessario un sacco di scienza per sapere come accedere a ciascuno, quindi lo spiegherò rapidamente.

Su PlayStation 3 e 4: puoi scaricare yomvi dal PlayStation Store e, nel caso tu abbia una Xbox 360, devi essere un membro di Xbox Gold per poter utilizzare questo servizio.

In Smart TV: se si dispone di un Samsung o di un LG, è possibile cercare l'applicazione nello store TV, non è compatibile con i modelli precedenti al 2012.

Nei computer: in questo caso non è necessario scaricare nulla, basta accedere con la password dal sito Web ufficiale di yomvi e identificarsi per poter utilizzare tutti i servizi.

Smartphone e tablet: puoi scaricare l'applicazione da Android o iTunes Store se quello che hai è un iPhone.