Come controllare il mio consumo in arancione dall'ultima fattura

Una delle società di telecomunicazioni più conosciute in Spagna è senza dubbio Orange, da oltre dieci anni offre un buon servizio e aggiunge sempre più clienti.

Molte persone si chiedono come controllare il mio consumo in Orange dall'ultima fattura, è un dubbio ragionevole e, fortunatamente, da internet è considerevolmente facile risolverlo. Nel caso in cui tu non abbia molta idea di come controllare il mio consumo in Orange, abbiamo fatto una guida passo passo, il più dettagliata possibile in modo da poter sapere in questo modo quanto dovrai pagare il prossimo mese.

Controlla il mio consumo dall'ultima fattura in Orange

  • Quello che stai per fare è andare sul sito Web di Orange: orange.es
  • Ovviamente è necessario avere un nome utente e una password per visualizzare il nostro consumo, per fare ciò è necessario registrarsi nel caso in cui non si disponga di un account. Per fare ciò è necessario registrarsi facendo clic sul nuovo utente nella casella dell'area clienti, questo è sulla destra.
  • Nella nuova finestra saremo in grado di creare il nuovo utente. Viene richiesto di inserire il numero di telefono e quindi fare clic su dove viene richiesto di richiedere una password, è necessario ottenere un SMS con la password in modo da poter inserire.
  • Nel sito Web principale di Orange, devi andare dove dice l'area clienti, ora se riesci a inserire il tuo numero di telefono e la password che hai appena inviato tramite SMS, dopo averlo inserito.
  • Sei già nell'area cliente, quindi puoi vedere tutte le informazioni del tuo account in pratica. Sulla sinistra puoi trovare un buon numero di opzioni, quella che ti interessa è quella che dice consumo, in quel posto puoi vedere cosa stai consumando e dovrai pagare il conto successivo .
  • Se noti che in una parte dice di vedere i dettagli del consumo, puoi vedere tutto in modo più dettagliato.

Non è affatto complicato ed evidentemente in questa sezione del sito Web di Orange potrai consultare molte informazioni relative al tuo account per tenerti informato su ciò che sta accadendo e, in questo caso, su ciò che stai consumando ogni mese.

Come vedrai, non è esattamente un processo complicato, al contrario, e nel giro di pochi minuti saprai quanto consumi e in questo modo puoi essere un po 'più calmo e come ho detto prima, per essere in grado di fare un controllo più agile ciò che spendi dal momento che puoi fare tutto questo processo sia su un computer che su un telefono cellulare.