Scopri le migliori applicazioni per cercare un lavoro

Prima, era normale cercare un lavoro di revisione del giornale, ma questo è già di moda grazie alla tecnologia, dal momento che ora è possibile trovare lavoro attraverso il web o applicazioni dove possiamo applicare alcuni filtri per trovare quello che stiamo cercando. Attualmente ci sono diverse applicazioni per trovare lavoro, ma ne menzioneremo solo le migliori in modo da non sprecare il tuo tempo a provare su altri che in realtà non sono efficienti.

Scarica le applicazioni per cercare un lavoro

Le applicazioni per trovare lavoro che menzioniamo sono completamente gratuite e di ottima qualità, inoltre, tutte sono disponibili su Google Play in modo che siano completamente prive di virus.

D'altra parte, ci sono molte testimonianze di utenti che le hanno già provate e hanno dato risultati molto positivi. La migliore di queste applicazioni è che ti permettono di filtrare le informazioni in base a ciò che stai cercando, questo è un grande vantaggio, poiché ti consente anche di ricevere avvisi di nuovi lavori disponibili e che potrebbero interessarti.

1.- CompuWork

Questa applicazione ha una vasta gamma di posti di lavoro disponibili in diversi paesi, è possibile registrarsi con il proprio Curriculum Vitae aggiornato e completamente online

Puoi anche filtrare le categorie che ti interessano e ottenere informazioni sull'occupazione ¸ come: requisiti, salario, istruzione minima, ecc. Per scaricarlo puoi inserire questo link .

2.- InfoJobs

Indubbiamente, questa è una delle applicazioni per trovare il lavoro più popolare di tutti, dal momento che ha un numero incredibile di utenti attivi che ricevono avvisi giornalieri di lavori che possono essere di interesse.

Crea un profilo dove puoi contattare i datori di lavoro e puoi anche aggiungere una foto del profilo. Puoi cercare lavoro per categoria, semplificando il compito di trovare un lavoro. Per scaricarlo puoi inserire questo link .

3.- Laborum

Questa è una piattaforma web molto riconosciuta in Cile per cercare lavoro, in essa puoi caricare il tuo Curriculum Vitae in modo che possano contattarti automaticamente, puoi anche personalizzare gli avvisi sui lavori che potrebbero interessarti .

Le ricerche possono essere filtrate in base ai tuoi gusti, consentendo così di trovare lavoro in meno tempo. Per scaricare questa applicazione è possibile inserire questo link .

Queste sono le migliori applicazioni per trovare lavoro che puoi trovare per Android . Se non hai un lavoro, cosa ti aspetti di registrare in alcune di queste app?, Ma ricorda di integrare il tuo CV con queste applicazioni per creare il tuo CV Vitae Spero che tu sia molto utile. Se avete domande o problemi potete lasciarci un commento.