Calcolatrice di gravidanza quando il tuo bambino sarà nato?

Quando stiamo per diventare madri o padri, una delle cose che più ci preoccupa è il momento della consegna. Con il progredire della gravidanza, le donne si sentono più pesanti e più a disagio, quindi non vedono l'ora del parto e non vedono solo il viso del tuo bambino. Un calcolatore di gravidanza può essere lo strumento migliore per calcolare approssimativamente la data di nascita del ragazzo o della ragazza.

Cos'è un calcolatore di gravidanza?

È un'applicazione che tiene conto di dati diversi è in grado di fornire una data approssimativa per la consegna .

Il calcolatore di gravidanza è una delle applicazioni più popolari di questo tipo all'interno del Play Store, con un punteggio di 4, 1 stelle su un totale di 5.

L'app richiede i seguenti dati: primo giorno dell'ultimo periodo mestruale, durata media dei cicli, finestra di fertilità e data stimata del concepimento. Sulla base di questi dati, offre una probabile data di consegna.

L'applicazione indica anche alla donna incinta in quale momento della gravidanza si trova, annotando sia i giorni di gravidanza che il trimestre in questione.

Coloro che hanno provato questa applicazione hanno opinioni molto positive a riguardo e dicono che è abbastanza preciso .

Questo calcolatore di gravidanza funziona su dispositivi con sistema operativo Android 2.1 e versioni successive e ha anche 545 KB per l'installazione.

Gestorama di gravidanza è un'applicazione completa molto utile per le donne in gravidanza. Attraverso di esso puoi conoscere l'età gestazionale del bambino in ogni momento e prevedere la data di consegna .

Le donne ottengono informazioni sul numero di settimane di gravidanza, la possibile data di consegna, l'aumento di peso stimato, l'altezza dell'utero e il numero massimo di contrazioni all'ora nella settimana studiata.

L'app include dati importanti su ogni settimana di gravidanza, fornendo informazioni sui cambiamenti del corpo e le cure necessarie.

Per quanto riguarda il bambino, l'applicazione mostra informazioni sul diametro della sua testa, la lunghezza del femore, il peso, la dimensione o la lunghezza e il perimetro dell'addome in ogni età gestazionale.

Questa applicazione ha un punteggio di 4, 3 stelle nel Play Store e commenti molto positivi da parte degli utenti, che sono entrambi in stato di gravidanza e personale sanitario.

L'app funziona su dispositivi con sistema operativo Android 2.3 e versioni successive. È necessario avere 5, 6 MB per scaricarlo.

La gravidanza di settimana in settimana è un'altra applicazione che può anche essere molto utile alle donne in gravidanza. Oltre alla data stimata di consegna, l'app fornisce informazioni sulle diverse fasi della gravidanza, le routine di esercizio, la cura da prendere, ecc. Ha persino un Widget personalizzabile per sapere in quale settimana della gravidanza si trova la donna.

Funziona su dispositivi con Android 4.0.3 e versioni successive. Richiede 4, 7 MB di spazio libero da installare.

Non perdere più raccomandazioni se stai cercando le migliori applicazioni per le donne.