Scopri come caricare in AdSense con account RUT

Il numero di utenti che si iscrivono ad AdSense su base mensile è ampio, in quanto è una piattaforma che consente alle persone di guadagnare denaro comodamente da casa e lavorare nel tempo libero. Pertanto, se desideri guadagnare in questo modo e provieni dal Cile, ti spiegheremo come addebitare in AdSense con account RUT .

La maggior parte degli utenti sono utenti YouTube o editori di siti Web in Cile, quindi dopo aver verificato nel proprio account con il PIN, non sono stati in grado di configurare il metodo di pagamento per raccogliere i soldi mensilmente .

Come caricare in AdSense con account RUT

Dopo essere stato eliminato una delle forme di pagamento più utilizzate in AdSense che era Western Union, è disponibile solo per aggiungere conti correnti e conti di risparmio. Tuttavia, molte volte questi sono anche un po 'complicati da raggiungere, dal momento che è necessario avere un lavoro stabile o essere uno studente universitario.

D'altra parte, una delle carte per cui tutti in Cile possono optare è il conto RUT, che è un mezzo gratuito per tutti, e la cosa migliore è che ti permette di raccogliere pagamenti da Google che vengono automaticamente depositati nell'account RUT. della State Bank .

Passaggi per configurare il metodo di pagamento di AdSense con l'account RUT

Se vuoi caricare in AdSense con account RUT, è davvero semplice, devi solo seguire i seguenti passi:

1.- Per iniziare, devi solo inserire i tuoi dati Gmail nel tuo account Google AdSense .

2.- Quindi devi andare alla sezione Pagamenti e selezionare Gestisci metodi di pagamento .

3.- Questa è la parte più complessa, devi configurare i dati in modo che Google possa depositare un saldo minimo ed essere in grado di verificare che il tuo account sia reale . I dati che devi indicare sono: Titolare del conto bancario (devi indicare il tuo nome completo e tutto in maiuscolo), RUT (devi scriverlo rispettando punti e script), Tipo di account (perché è un account RUT devi indicare che è un Conto corrente), Numero conto (questa è la parte più importante, il numero dell'account sarà il numero RUT senza collocare i punti, né dovresti inserire lo script o ciò che appare dopo lo script).

4.- Dopo aver inserito tutti i dati, devi attendere 2 o 3 giorni lavorativi per ricevere il deposito da Google . Il deposito è di circa 30 pesos.

Cosa fare adesso?

La prossima cosa è rivedere costantemente i movimenti del tuo account RUT, il deposito arriverà sotto il nome di Banco de Chile, che è l'intermediario di AdSense in Cile.

Devi andare alla sezione in cui i Depositi e i Depositi sono mostrati in $, che è dove apparirà il deposito di verifica effettuato da AdSense per attivare il metodo di pagamento. Ricorda che quando ricevi l'importo devi andare su Pagamenti e controllare e accreditare il deposito ricevuto per attivare questa forma di pagamento con AdSense.

Questo è tutto ciò che devi sapere per raccogliere in AdSense con account RUT, se hai domande o problemi puoi lasciare un commento e ti aiuteremo.