Scopri come Flash ROM con Flashify facile e veloce

Sicuramente se hai mai fatto il root del tuo telefono probabilmente hai letto sul flashing di una ROM . Ciò significa che puoi caricare il tuo cellulare con un file .img o .zip o in qualsiasi altro formato, questo è noto come Flash, consentendoti così di caricare più file sul cellulare come il recupero personalizzato . Questa volta ti mostreremo come flashare ROM con Flashify, uno strumento molto potente che a poco a poco è diventato molto popolare.

Se in precedenza hai lampeggiato il tuo telefono Android, dovresti avere familiarità con i driver ADB e aver utilizzato alcuni recuperi personalizzati e Fastboot . Tutti questi metodi sono ben noti e consentono di personalizzare questi telefoni. Un altro metodo molto comune è quello di caricare le immagini ROM personalizzate attraverso la modalità di recupero, ma qui vi mostreremo un'alternativa molto semplice.

Cosa c'è di così speciale in Flashify su tutti gli altri strumenti che ci sono?

Ovviamente, possiamo trovare molte applicazioni che permettono a Android di lampeggiare, ma Flashify è il migliore tra tutti questi in quanto consente di installare Recoverys personalizzati, ROM, Mods, Kernels, file .zip e .img .

Oltre a tutto ciò, l'applicazione ha un'interfaccia molto semplice e amichevole, contando con tutto il necessario per garantire l'accesso root all'utente. Oltre ai file flasehar boot.img e recovery.img, Flashify consente di eseguire il backup e di ripristinarli .

Un'altra grande caratteristica di Flashify è che ti permette di cancellare completamente la memoria Caché e Dalvik Caché, nonché di eseguire un ripristino dei dati di fabbrica, di far lampeggiare diversi file contemporaneamente, creare una coda per tenere traccia dei file flashati, avviare il cellulare in modalità Recupero e altro In breve, questo strumento ti consente di eseguire molte operazioni con il tuo cellulare in modo rapido e sicuro.

Funzionalità flashify

1.- Permette di lampeggiare file .zip, pulire cache, cache Dalvik e dati usando Recovery Philz o TWRP.

2.- Permette di lampeggiare l'inizio dei file mobile e .img senza accedere alla modalità di ripristino del tuo cellulare.

3.- Utilizzare Loki Patch automaticamente se necessario.

4.- È possibile scaricare e flashare Philz, CWM, TWRP, Franco Kernel, lacune, Nexus Recovery e Nexus Kernel.

5.- È in grado di eseguire il backup e ripristinarli tramite una scheda SD.

6.- Si sincronizza automaticamente con Cloud e crea copie di backup tra computer e dispositivi mobili.

7.- Permette di lampeggiare più file contemporaneamente e creare una coda di file da far lampeggiare.

Come flash ROM con Flashify

Questo strumento diventa molto utile soprattutto per gli utenti che cercano un'alternativa ai Recoverys personalizzati o che non dispongono delle autorizzazioni di root sul proprio dispositivo mobile. Esistono diversi strumenti che consentono di eseguire il root del telefono con un solo clic rapidamente, ma in questo caso Flashify sarà la nostra opzione . Per eseguire il flashing della ROM con Flashify devi solo seguire i seguenti passi:

1.- Il tuo cellulare deve essere stato rootato, se non sai come farlo qui hai una guida per farlo velocemente .

2.- Ora è necessario scaricare e installare Flashify da questo link .

3.- Una volta installato, è necessario eseguire l'applicazione .

4.- Ora devi dare i permessi di root all'applicazione e andare alla schermata principale di Flashify.

5.- I pulsanti saranno sbloccati, quindi puoi cercare il file .img o .zip che desideri lampeggiare .

6.- Il menu di backup consente di accedere a Backup Nandroid e a tutte le opzioni disponibili. Nell'angolo in alto a destra è possibile vedere un pulsante che consente di avviare il cellulare nel modo desiderato o semplicemente accedere alle impostazioni.

7.- Premendo il pulsante + nella parte superiore dello schermo è possibile creare una coda per far lampeggiare più file .zip o .img.

8.- Tutto il resto è facile da fare, basta seguire il tutorial dell'applicazione .

Questo è tutto ciò che devi sapere per flash ROM con Flashify . Come puoi vedere, è un'applicazione molto potente e utile, con molteplici opzioni che faciliteranno sicuramente tutto il lavoro.