Craftlog: per creare e condividere le tue migliori ricette

La cucina è qualcosa che chiama migliaia di persone in tutto il mondo e non lo è per meno, perché ti piacerebbe cucinare o mangiare, ma uno dei due sicuramente finirà per piacerti e in un modo o nell'altro finirai per essere in cucina, più o meno.

Ma uno dei vantaggi di Internet è proprio quello di essere in grado di darci l'opportunità di condividere con gli altri ciò che ci piace fare o imparare, guardare, leggere, ecc. In questo caso voglio parlarvi di un'applicazione ideale per gli amanti della cucina e per coloro che non ne sanno molto e vogliono imparare. Di cosa sto parlando? Da Craftlog, un'app da cucina molto originale e molto utile.

Crea e condividi le tue ricette di cucina

Con Craftlog puoi creare una ricetta di cucina, scattare foto o addirittura realizzare un video per condividerlo con la community, ma attenzione che puoi anche guardare le ricette che altri utenti dello stesso hanno già caricato su l'applicazione Per quello che serve non solo per condividere la tua conoscenza della cucina, ma serve anche per imparare nuovi piatti e sperimentare.

Per poter utilizzare Craftlog devi avere un account o almeno poter caricare le ricette per poterle vedere, solo scaricando l'applicazione dal Play Store che è gratuita e abbastanza da risparmiare.

Una volta che hai l'app, devi solo creare un account e una volta creato puoi andare alla parte di creazione di ricette cliccando sul segno "+" in basso. Puoi caricare una ricetta scrivendo su di essa e aggiungendo foto o puoi anche caricare un video nel caso tu voglia farlo.

Applicazione di ricette alimentari

Puoi ottenere l'applicazione seguendo questo link nel Play Store, come vedrai pesa praticamente nulla, quindi non è che tu voglia troppo spazio di archiviazione, devi avere Android 4.0.3 o superiore per essere in grado di farlo funzionare, ma lasciando da parte che è un App estremamente interessante per imparare a creare ricette tra le più strane, le più comuni, semplici e anche le più elaborate, ha tutto un po 'con un'interfaccia molto comoda che sarà molto intuitiva e ti permetterà di accedere a tutti i contenuti che hai per offrirti in modo molto agile.