I migliori browser per Android

I telefoni non sono più quelli che esistevano molto tempo fa perché è un grande progresso tecnologico e ora è possibile eseguire più attività che possono sostituire un computer, in questo caso qualcosa che non può mai mancare in un Il computer è un browser e la ragione è semplice perché siamo sempre connessi a una pagina web per informarci o essere aggiornati con situazioni quotidiane, in questo senso presenteremo i migliori browser per Android, dal momento che, senza dubbio puoi dimenticare che i browser Android sono attualmente e probabilmente in futuro uno strumento di prima scelta al momento dell'acquisizione delle conoscenze nel più breve tempo possibile.

Stanco di usare Google Chrome su Android? Vuoi conoscere i migliori browser Android? Allora sei arrivato all'articolo corretto, poiché dopo ti mostreremo le migliori alternative ad Android che dovresti sapere. La prima cosa che devi tenere a mente in questi casi è che tutti questi browser sono completamente gratuiti e sicuri.

Browser per Android che puoi scaricare nel Play Store

La verità è che sembrano esserci molti utenti del sistema operativo Android che sono un po 'stanchi del browser che viene fornito di default su questo dispositivo, anche se è il più popolare al mondo. Per questo motivo, in questo caso, vogliamo mostrarvi alcune di quelle che consideriamo le migliori alternative del segmento, alternative più che interessanti in questi casi.

Collegato al concetto al momento di entrare nel Play Store e scrivere la parola browser, appaiono automaticamente alcune applicazioni di cui la stragrande maggioranza non è la più adatta perché molte richiedono più richiesta, mentre altre sono in condizioni migliori e lavorano a velocità più elevate, allo stesso modo evidenzieremo The Best Browsers per Android .

Ma quando entriamo nel play store dobbiamo solo digitare il browser e troveremo molte applicazioni, ma non tutte sono le migliori, alcune richiedono molte risorse che, mentre altre sono meglio ottimizzate, e lavorano più velocemente, altre non così tanto, quindi abbiamo creato una piccola selezione di applicazioni e browser indicati per Android.

Il miglior browser Android

Google Chrome

Questo browser è uno dei più veloci e forse il migliore quando lo si sceglie per un dispositivo Android. Essendo il miglior risultato sulla rete, Chrome propone alcune funzionalità da esplorare molto più rapidamente . Che fornisce una occupazione di Flash, HTML 5, marcatori, navigazione in incognito, tra molte altre cose. Ma qualcosa che illustra in modo positivo questo browser è che consiste in un account Gmail, che può essere sincronizzato con il nostro browser e salvaguardare le storie del computer e dello smartphone insieme, rendendolo uno dei migliori browser Android, ma in il migliore

Mozilla Firefox

Firefox è uno dei browser più vecchi ed era uno di quelli usati di frequente molto prima del rilascio di Chrome. Tuttavia, è un browser a barra aperta in cui la maggior parte dei beneficiari di Firefox sono gli autori di questo sito digitale. Allo stesso modo, al momento delle opzioni e del sito da esplorare, Firefox è il numero uno prima di qualsiasi browser. In questo stesso senso puoi installare una vasta gamma di componenti aggiuntivi nel browser, ma funziona anche molto bene, sia su computer che su dispositivi mobili come smartphone o tablet con Android e iOS.

opera

Opera è uno dei browser più leggeri, sicuri, veloci e affidabili e frequentemente utilizzato dal consumatore per ottenere una buona connessione a Internet in modo gratuito, sia da Opera che da Opera Mini, che ha diverse opzioni e, quali Ancora più importante è che questa applicazione è compatibile con Android e altri computer nella rete.

Inoltre, questo browser ha una grande applicabilità a milioni di piattaforme, come java, Windows, Android, tra gli altri. La cosa migliore è che ha add-on e un negozio di applicazioni che ti permette di eseguire una gamma di essi senza alcun problema .

Opera Mini

Forse Opera Mini è il più famoso dei browser che abbiamo inserito in questa lista oltre al già citato Chrome. Per molti è, infatti, il miglior browser mobile Android in questo momento. A proposito di questo devi tenere a mente che è uno dei browser più veloci che esistano come abbiamo accennato in precedenza, perché grazie ai suoi server, comprimono i siti web per alleggerire i carichi.

Ma in aggiunta a ciò, ha alcune altre funzionalità molto interessanti, come un blocco annunci integrato, o anche il supporto per la navigazione a schede multiple. A tale scopo è necessario aggiungere il sistema di navigazione privato in un secondo momento o il download intelligente in modo che i file più pesanti vengano scaricati solo quando è disponibile la connessione WiFi.

Browser Puffin

Puffin è uno dei pochi browser che contiene Flash installato, che ti permette di vedere qualsiasi posto direttamente dall'applicazione tramite una radio online, chat e / o applicazioni di intrattenimento, tra gli altri. Inoltre, questo account contiene una versione gratuita e un'altra che deve essere pagata. Puffin Web Browser non è esattamente un browser web conosciuto, ma ha molte cose buone che possono essere posizionate se gioca bene le sue carte. Puoi scaricare questo browser dal Play Store seguendo questo link.

Puoi navigare in qualsiasi tipo di sito web senza alcun tipo di problema oltre a riprodurre qualsiasi tipo di video che desideri ed eseguire qualsiasi tipo di attività che normalmente faresti sul computer con la stessa libertà. Inoltre, dobbiamo aggiungere il fatto che è abbastanza leggero e consuma poche risorse, quindi è chiaro che per le persone con dispositivi mobili di fascia bassa sarà possibile navigare su Internet come mai prima d'ora. Non sarà una tortura il fatto di dover essere una vita troppo complicata o armarsi di tanta pazienza per visitare quel sito che hai tanta voglia di vedere o che contiene una notizia che ti interessa.

Orweb

Oweb è un browser Android che si distingue soprattutto perché, a differenza di tutti gli altri, si collega direttamente alla rete Tor . Devi sapere che questo ti permetterà di navigare completamente in modo anonimo attraverso il web, in modo che nessuno sappia concretamente cosa stai facendo. Inoltre, è un browser open source, che blocca i cookie di terze parti e disabilita Flash.

Lightning Web Browser

Naturalmente, non potremmo non tener conto, in questo caso, di un browser come Lightning Web Browser . Questo si distingue grazie al fatto che è davvero semplice, uno dei più semplici che possiamo trovare nel segmento. In effetti, devi sapere che occupa solo 2 MB di spazio, quindi questa è un'altra domanda interessante. Ha anche una modalità di lettura ed è anche un'applicazione open source.

Dolphin Zero

Se non vuoi qualcosa di troppo presuntuoso quando navighi su diversi siti web sul tuo smartphone Android, allora ciò che raccomandiamo è che tu usi un'applicazione come Dolphin Zero. A proposito di questo dobbiamo dire che è uno dei meno siti occupati tra i browser, senza perdere di vista che non memorizza alcun dato di utenti, come password, cookie, moduli o cronologia.

Questo era un elenco dei browser Android più interessanti che possiamo trovare oggi con pochi clic sui nostri schermi. Se conosci altri browser che meritano di essere inclusi in questa lista, puoi lasciarci nei commenti che raccontano la tua esperienza con lui.