Rimuovi gli annunci dalle applicazioni

Se diamo un'occhiata al Google Play Store, all'App Store o ad altri negozi di applicazioni ufficiali, saremo in grado di trovare un buon numero di applicazioni e giochi, molti dei quali possono essere scaricati gratuitamente. Tuttavia, non tutto è buono ed è che queste applicazioni gratuite di solito includono la pubblicità. Con Lucky Patcher puoi rimuovere gli annunci dalle applicazioni .

La presenza di annunci in applicazioni e giochi gratuiti è molto variabile. In alcuni casi la pubblicità difficilmente disturba, ma ci sono casi in cui la pubblicità può essere piuttosto fastidiosa e persino ostacolare l'utilizzo dell'app.

Fortunatamente non siamo più condannati a vedere gli annunci Google che gli sviluppatori hanno incluso nelle loro applicazioni, ma possiamo fare uso di applicazioni progettate appositamente per eliminare la pubblicità in altre app.

Ora, se vogliamo, possiamo rimuovere gli annunci che appaiono nelle applicazioni che usiamo di più, ma per questo avremo bisogno dello strumento Lucky Patcher, ed è anche necessario che il nostro cellulare sia radicato.

Tuttavia, va notato che Lucky Patcher può funzionare senza accesso root, ciò che accade è che alcune delle sue funzionalità sono disponibili solo per gli utenti con accesso root.

Rimuovi gli annunci dalle applicazioni con Lucky Patcher

La prima cosa da fare è rootare il telefono nel caso in cui non lo si sia già fatto. Per questo puoi trovare utile questo strumento.

Una volta eseguito il root del tuo cellulare, dovrai scaricare APK Lucky Patcher, che è consigliabile eseguire dal tuo sito web.

Con l'applicazione già installata sul cellulare, la apriamo e attraverso di essa possiamo vedere tutte le app installate sul nostro cellulare o tablet e comunicarci se hanno pubblicità . Nel caso in cui un'app abbia pubblicità, il messaggio "Annunci trovati Google" verrà visualizzato sotto di esso.

Selezioniamo l'applicazione che ci interessa per rimuovere gli annunci e vedremo un menu con diverse opzioni. Clicca su "Apri il menu LuckyPacker" . Nel prossimo menu scegliamo "Rimuovi annunci da Google" e andiamo a un altro menu con due opzioni in cui dobbiamo fare clic su "Rimuovi annunci da Google" e quindi su "Applica".

Speriamo di patchare l'applicazione e dovremmo ricevere un messaggio di congratulazioni per aver rimosso correttamente gli annunci dall'applicazione.

Quindi apriamo l'app da cui abbiamo rimosso gli annunci e tutto dovrebbe funzionare normalmente, ma con una differenza, non compaiono più annunci che interrompono il nostro uso dell'applicazione.

In questo modo semplice possiamo godere di applicazioni e giochi senza pubblicità e anche di farlo completamente gratis. Molte applicazioni e giochi hanno nel Google Play Store una versione gratuita che contiene pubblicità e una versione Pro la cui unica differenza è solitamente che non include annunci pubblicitari.

Con Lucky Patcher possiamo goderci le applicazioni come se fossero una versione Pro senza pubblicità e anche farlo senza spendere soldi.