Scarica Gboard per Android. Un'ottima tastiera realizzata in Google

Ci sono molte opzioni in Android quando parliamo di tastiere ed è, dopo tutto, una delle cose che usiamo nei nostri dispositivi mobili, quindi non sorprende che ci siano molte applicazioni che cercano di diventare le preferite di ciascuna noi. Oggi dobbiamo parlare di Gboard, questa tastiera è davvero fantastica ed è che, se stiamo andando al caso, stiamo parlando di uno creato da Google, quindi, almeno, abbiamo assicurato la qualità, dopo che ti è piaciuto o no, ecco cosa vedremo Ma lascia che ti dica un paio di cose prima di iniziare a scaricare Gboard per Android .

Ovviamente, come qualsiasi tastiera, abbiamo molte cose interessanti, prima di tutto, i famosi emoji, anche se possiamo usare anche la digitazione Glide, qualcosa che molti amano. La predizione delle parole nella nostra lingua è abbastanza buona in tutto, anche se ho l'impressione che in questo aspetto sarebbe bello migliorare un po ', dal momento che ci sono diverse tastiere che gradualmente "apprendono" dall'utente e il miglioramento è famigerato con il passare del tempo.

Scarica Gboard per Android

Purtroppo ho una brutta notizia ed è che Gboard non è disponibile per i dispositivi Android . Sicuramente ti starai chiedendo quale logica la tastiera Google, proprietaria di Android, non sia disponibile per il tuo sistema operativo. È la stessa domanda che tutti ci poniamo, ma l'idea dovrebbe essere in poche parole per cercare di "attaccare" altri sistemi operativi poco a poco con le app sviluppate dal gigante di Internet, per ora è disponibile per iOS, quindi gli utenti dei dispositivi Apple può essere fatto con esso.

Scarica le tastiere per Android

C'è anche una varietà di tastiere per Android che sono molto buone e di una qualità sorprendente, raccomandiamo ad esempio Slash Keyboard e per me la migliore di tutte, la tastiera Swiftkey.

Per scaricare uno dei due sopra menzionati, devi seguire il link che ognuno deve portarti allo store ufficiale di Google.

Trova il pulsante "Installa", fai clic su di esso e dovrai assegnargli le autorizzazioni richieste dall'applicazione, una volta eseguita questa operazione, il download verrà avviato e quindi verrà installato, aprirà l'applicazione e seguirà i passaggi che ti sta dicendo di per attivare e configurare la nuova tastiera che verrà utilizzata da ora in poi.

Una delle cose migliori che puoi fare è provare diverse tastiere, noi raccomandiamo le due che pensiamo siano le "migliori" di tutte, ma per i gusti sono i colori, non stare con uno senza aver provato il resto perché là fuori, ti manca l'opportunità di scrivere più velocemente e più a tuo agio non decidendo di provare qualcun altro.