Scrivi in ​​foto? Le migliori applicazioni per aggiungere testo alle foto 2019

Viviamo in un'epoca in cui le fotografie sono una parte molto importante della nostra vita, i social network lo hanno reso ancora più forte. Tutti scattare foto da condividere sui social network con i loro amici e conoscenti. Oltre ai social network come Instagram, la cosa non ha fatto altro che crescere e per non parlare dei famosi selfie che in teoria era una moda passeggera e, alla fine, è venuto a rimanere senza esitazione.

Questo non ha fatto altro che crescere, perché troviamo anche molte app che modificano le foto aggiungendo facce, accessori, ecc. E senza dubbio quelli che aggiungono del testo sono anche lì, ci sono molte persone a cui piace scrivere in foto, ma come lo facciamo? Con le applicazioni che consiglierò di seguito, sarai in grado di scrivere comodamente su tutte le foto che desideri e il risultato sarà spettacolare.

Applicazioni per scrivere nelle foto 2019

Typic Pro : Per ora possiamo dire che è quello che ci piace di più, entra nel sito ufficiale e vedi tutte le possibilità che ha per te. Puoi aggiungere il testo che vuoi alle foto che abbiamo, il meglio è che possiamo dare lo stile che vuoi senza alcun tipo di problema. Modifica assolutamente tutto in modo che sia come l'avevamo immaginato, il carattere della lettera, i colori, gli effetti, ecc. Sopra puoi aggiungere cornici alle foto e modificare molte altre cose in modo che siano semplicemente grandiose.

Over : Ci è piaciuto molto perché è troppo facile da usare, anche se non è che il precedente sia troppo complicato da dire. Il problema è che abbiamo una vasta gamma di opzioni per scrivere sulle foto in un modo molto semplice. Ha una semplice interfaccia che ci permette di avere tutte le opzioni necessarie rapidamente senza complicare troppo le nostre vite. La cosa buona è che è disponibile su Android e anche su iOS, l'unica cosa negativa è che devi passare attraverso la scatola per ottenerlo come viene 2 USD.

Labelbox : un altro nel caso in cui i due precedenti non ti convincano, in questo caso è gratuito ed è disponibile per Android e per gli utenti di iPhone. Possiamo trovare una varietà di disegni, caratteri, trame e colori per aggiungere alla nostra foto un testo che ci piace davvero e che è proprio come vogliamo, senza limitarci a ciò che c'è da dire in qualche modo. È una semplice app, la sua interfaccia non è troppo complicata, è abbastanza intuitiva e facile da usare, per qualsiasi utente che non vuole sprecare troppo tempo su di esso.