PicsArt: l'editor di foto e video da non perdere sul tuo cellulare

Poiché i telefoni cellulari hanno fotocamere di tale qualità e con la massificazione dei social network, le foto hanno assunto un ruolo considerevole nella vita di centinaia di persone, non sorprende che, avendo così tante applicazioni per molte cose, ci sarebbero anche molti di loro concentrati completamente sulle foto.

PicsArts è solo una di quelle applicazioni, con questa app potrai apportare una grande varietà di modifiche alle foto per migliorarle notevolmente, applicando filtri tra le altre cose.

L'idea è fondamentalmente quella di dargli un'aria diversa, anche in molte occasioni migliorandola per avere un risultato finale molto diverso da quello che era la foto all'inizio.

Scarica PicsArt gratis

Ecco perché molte persone che cercano di scaricare PicsArt, è un'alternativa da considerare e molto più completa di quella di Instagram, ad esempio, sebbene per alcuni aspetti simili, PicsArt ha il suo, il che lo rende unico.

I modi in cui l'app propone di migliorare la foto è attraverso alcune opzioni tra cui la possibilità di applicare maschere, i filtri sopra menzionati che sono molto vari, oltre a se vuoi aggiungere cose extra che puoi fare con i frame, Bordi, adesivi, scrittura di testo sulle foto, rotazione, miglioramento del colore e regolazione del gusto, ecc.

Quando scarichi PicsArt ti rendi conto che la quantità di opzioni esistenti è molte e solo la tua immaginazione merita di ottenere il massimo da questa applicazione.

Dove scaricare PicsArt

Una volta terminata la modifica della foto puoi caricarla sui principali social network, parlo di Facebook, Twitter, Flickr, Picasa, Dropbox, Fouresquare o Tumblr, ovviamente devi avere un account nel social network in cui carichi la foto in domanda.

Se vuoi una buona applicazione per modificare le foto devi scaricare PicsArt che puoi fare seguendo questo link. Dobbiamo tenere a mente che questa applicazione ha milioni di download, cosa che senza dubbio non è una coincidenza, milioni di persone hanno come applicazione principale per modificare i propri selfie o fotografie in generale prima di caricarli sui social network.

Non c'è niente di meglio da provare, un'applicazione alternativa per poter avere il controllo totale sulla qualità delle immagini delle tue foto, in questo modo puoi mostrare al mondo, ai tuoi amici e ai tuoi conoscenti una qualità superiore con un fotoritocco quasi professionale.