Come installare Flash Player per Android

Adobe Flash Player è un'applicazione che è necessaria in alcuni dispositivi per alcune cose, senza importare o inserire dettagli specifici, probabilmente quello che ti stai chiedendo ora è come installare Flash Player per Android? Tieni presente che non ci sono versioni di Flash Player per le nuove versioni di Android, dalla 4.0.x il Flash Player è stato rimosso dal Play Store e nessuna versione per i nuovi sistemi operativi basati su Android.

La verità è che, nonostante questo, continuano a venire fuori nuovi aggiornamenti per la versione attualmente esistente e in questo articolo ti mostreremo come fare per scaricare e installare correttamente Flash Player sul tuo dispositivo Android.

Come scaricare e installare Flash Player?

  • Beh, la prima cosa che dovresti fare è scaricare un file in formato. apk, ricorda che non è più disponibile, quindi devi farlo dal link sul sito ufficiale di Adobe in questo link.
  • Ora ovviamente dovrai passare quel file APK sul tuo dispositivo mobile.
  • Successivamente, ciò che si intende fare è assicurarsi che l'opzione " Origini sconosciute " sia attivata per installare APK, questo è nelle opzioni (Adeguamento), quindi Sicurezza e lì dovrebbe essere .
  • Ora devi trovare l'APK con il browser di file che hai installato per poterlo aprire ed eseguirlo.
  • Ora tutto sarebbe in ordine e potrai goderti tutti i vantaggi che Flash ti offre.

Per tenere presente che è importante che il browser che stai utilizzando possa ovviamente supportare questa tecnologia, se non lo fai, è inutile installare Flash Player sul tuo dispositivo mobile.

Ad esempio , Google Chrome, il browser dei motori di ricerca che entrambi utilizzano, non è compatibile con Adobe Flash Player, tuttavia, ci sono altri che sono come il famoso Opera o Firefox, come pure Opera Mini non supporta Flash, quindi dovresti usa la versione corrente e corrente di esso.

Da tenere in considerazione

Ovviamente devi tener conto di un paio di cose, prima di tutto ti renderai conto che se non aggiorni di più per le nuove versioni di Android è qualcosa, giusto? La verità è che in alcune applicazioni questa tecnologia è ancora utilizzata, ma nella maggior parte o la più popolare è stata sostituita da nuove tecnologie molto più sicure che mai di Flash, ecco perché poco a poco i browser come Chrome non hanno più bisogno più che Flash ed è per questo che a poco a poco sta perdendo la stessa cosa e siamo senza vedere le nuove versioni di in poche parole: una tecnologia che è già praticamente morta.