Come guardare Netflix senza Internet su Android

Quando pensiamo a quelle applicazioni che non dovrebbero mai smettere di essere installate sui nostri smartphone, non c'è dubbio che Netflix è uno dei migliori e, a questo proposito, va notato che molti sognano di vedere i loro contenuti senza Internet. La verità è che non è sempre stato possibile vedere Netflix offline, ed è per questo che in questa occasione vogliamo mostrarti, in modo facile e veloce, come guardare Netflix senza Internet su dispositivi mobili con sistema operativo Android .

La verità è che per qualche tempo è completamente possibile vedere rapidamente i contenuti di Netflix, e tutto ciò che dobbiamo fare è dare un paio di tocchi all'applicazione, e scaricare gli episodi oi film nel momento in cui restiamo connessi a WiFi o dati mobili. La prima cosa che dovrai fare allora, se vuoi davvero questo tipo di tutorial, è scaricare l'applicazione Netflix dal Google Play Store, qualcosa che puoi fare in un paio di secondi da questo link .

Oltre a ciò, nel caso in cui tu sia già abituato a usare Netflix sui telefoni Android, devi sapere che tutto ciò che serve in questi casi è cercare specificamente il programma o il film in questione, che vorremmo vedere quando non lo siamo collegato al sistema. Dopo averlo fatto, è necessario fare clic sulla freccia di download per salvarlo sul tuo dispositivo mobile. Ci vorrà un po 'di tempo in base alla qualità della tua connessione Internet, e dopo potrai goderti rapidamente la serie o il film .

Come guardare film su Netflix senza Internet

Se vuoi conoscere maggiori dettagli sulla procedura per guardare Netflix offline, devi sapere che mentre i contenuti sono in fase di download, vedrai un cerchio di progresso, che una volta completato, significa che abbiamo già accesso a quei contenuti rapidamente. Bisogna ricordare, allo stesso tempo, che quando il download è terminato, viene visualizzato il simbolo di un telefono cellulare, e facendo clic su di esso, è possibile scaricare il film o il programma TV scaricato. È anche possibile rimuovere i contenuti, nel caso in cui il nostro smartphone non abbia troppa capacità, e per questo devi andare alla lista di download di Netflix .

Quando inizi a cercare nell'elenco di download di Netflix, vedrai che le serie TV sono organizzate, così puoi vedere quali sono i capitoli specifici che hai precedentemente scaricato, evitando inconvenienti e perdendo di vista ciò che hai già visto. . Ad ogni modo, se vuoi liberare lo spazio in grande stile, tutto ciò che devi fare è toccare l'icona di modifica nell'angolo in alto a destra, che ti permetterà di rimuovere gli elementi su una scala più grande, senza grossi problemi .

Devi sapere, d'altra parte, che ci sono alcune configurazioni che possiamo determinare in questi casi, in quanto il contenuto dei download inizia automaticamente a scaricare sul dispositivo quando abbiamo una connessione WiFi per evitare grandi spese, anche se possiamo modificare o modificare il sistema. modo in cui vengono scaricati anche quando rimaniamo connessi a un piano dati mobile. Devi tenere presente, in questi casi, che il download di un film può consumare buona parte dei tuoi dati mobili, naturalmente .

D'altra parte, devi considerarlo in questo momento, non tutti i titoli sono disponibili per il download, quindi dovresti prima cercare la sezione "Disponibile per il download", che si trova nel menu laterale nell'applicazione Android, per evitare perdite di tempo. Oltre a ciò, dobbiamo finalmente dire che la velocità di download dei contenuti di Netflix avrà sempre a che fare con la qualità della connessione Internet che hai, non da meno in questi casi.