Vedi i testi delle canzoni di Spotify su Android?

Spotify è probabilmente la più famosa piattaforma di riproduzione musicale al mondo, e infatti è stata notizia negli ultimi giorni perché il catalogo dei Beatles è stato finalmente aggiunto a Spotify. In ogni caso, la verità è che quando vengono utilizzati da milioni di persone, ci sono molti lettori che vogliono sapere alcuni trucchi per sfruttarlo al meglio. Tra questi, chiediamo spesso se è possibile visualizzare i testi delle canzoni di Spotify su dispositivi Android, in modo da poter seguire ciò che l'artista canta in modo semplice, facile e chiaro, libero.

Riesci a vedere i testi delle canzoni di Spotify?

Come abbiamo detto, abbiamo un numero enorme di lettori che cercano di sapere se a un certo punto avranno la possibilità di accedere per vedere i testi delle canzoni Spotify sui loro dispositivi mobili Android. Bene, la prima cosa che dobbiamo capire è che ascoltare i nostri temi preferiti su Android non è semplice come sui computer, perché in effetti non possiamo nemmeno selezionare l'ordine in cui dilettarci con le canzoni del nostro artista preferito all'interno di ciascuna di esse. i tuoi telefoni

Per questo motivo, e prima delle interminabili consultazioni sulla possibilità di aggiungere testi alle canzoni di Spotify in Android, dobbiamo dire che nella versione desktop di questa piattaforma è già possibile vederli senza problemi, Questo ci fa supporre che gli sviluppatori di servizi di streaming musicale hanno in mente a un certo punto anche il lancio di questa opzione sui dispositivi mobili, in particolare su Android, anche se finora non è ufficiale quello strumento.

Tuttavia, non è che Spotify metta dei bastoni sulla ruota per non accedere a queste informazioni, ma piuttosto il contrario, perché dall'applicazione stessa abbiamo insegnato qualche altro metodo interessante. In questo caso particolare cadrà in uno di questi, che ha a che fare con MusixMatch Music Player Lyrics per Android, un'applicazione che ha un record di dati, in questo caso i testi delle canzoni, davvero infinita, e che si integra senza problemi a molti dei music player più importanti su Android, tra cui è evidente Spotify .

Infatti, l'ultimo aggiornamento di MusixMatch Music Player Lyrics è il migliore che si sia visto sul campo e, grazie all'uso di Spotify Connect, è facile connettere entrambe le applicazioni, godere del miglior giocatore e uno dei migliori sistemi di lettere. Anche la sincronizzazione tra entrambi è così complessa, che possiamo avere la possibilità di vedere la linea che suonerà in ogni momento, o se preferiamo, accedere prima all'intera lettera per posizionarci all'altezza che ci interessa di più . Anche la sua interfaccia è molto semplice, quindi anche chi non è un esperto può imparare a usarlo senza troppi problemi,

Hai già usato MusixMatch per vedere il testo di Spotify sul tuo Android?