È possibile annullare l'invio di denaro tramite PayPal?

Indubbiamente hai sentito parlare di PayPal, ed è anche probabile che tu abbia un account all'interno di questa piattaforma per l'invio e la ricezione di denaro. Ora, la parte più interessante del caso è che sebbene l'invio di PayPal non sia troppo complicato, il problema è quando non vogliamo inviarlo. Molti lettori ci hanno chiesto di recente se è possibile annullare l'invio di denaro tramite PayPal, e la prima cosa che dobbiamo dire è sì, anche se dovrai conoscere alcuni dettagli a riguardo.

Annulla l'invio di denaro tramite PayPal

A partire dall'inizio, dobbiamo dire che se si intende annullare un trasferimento di denaro PayPal, questa opzione si qualifica solo per alcuni di essi, in particolare, per i pagamenti inviati a e-mail non registrate o non confermate o ai numeri di telefono . Per questo motivo dovrai stare molto attento prima di richiedere l'annullamento dell'invio di denaro tramite PayPal. Se hai digitato l'email in modo errato o quella persona non è registrata sulla piattaforma, vedrai che rimangono in sospeso in ogni momento.

Quindi, quando si parla di annullare l'invio di denaro tramite PayPal, si parla di annullamento di una spedizione in sospeso su PayPal. Devi sapere in questo senso che solo se esci in sospeso puoi annullare l'invio di denaro tramite PayPal, e per questo devi solo fare due passi. Il primo ha a che fare con l'inserimento di PayPal, Riepilogo, Pagamento in sospeso e quindi, tra le opzioni che vedrai lì, selezionare Annulla e Annulla pagamento.

Un paio di dettagli da tenere in considerazione quando si annulla il denaro inviato da PayPal in prima istanza è possibile solo annullare un pagamento non reclamato che ha "Annulla" accanto all'importo, mentre nel secondo caso, il pagamento in sospeso viene annullato automaticamente se in 30 giorni il destinatario non lo richiede. Ora, probabilmente se non sei stato in grado di annullare l'invio di denaro tramite PayPal perché è stato completato, ti verrà chiesto cosa può essere fatto in questi casi .

Se il pagamento è completato, purtroppo l'unica alternativa che hai a portata di mano è parlare con il destinatario a cui hai inviato il denaro, e chiedergli di fare un rimborso dei soldi che hai appena inviato . Se sei una persona onesta e c'è un motivo sufficiente per restituire il denaro, dovresti eseguire questa procedura. Per fare questo, devi andare su Riepilogo e fare clic sul pagamento che desideri rimborsare. Quindi devi individuare la posta della persona e inviare loro un messaggio per effettuare il rimborso.

Come puoi vedere, cancellare l'invio di denaro tramite PayPal non è complicato, anche se devi farlo in tempo sufficiente prima che quella persona abbia i soldi nel loro conto. Altrimenti, purtroppo dovrai dipendere dalla buona volontà dell'altra persona. In ogni caso, ti raccomandiamo sempre in queste situazioni, che cerchi di essere il più attento possibile per evitare di inviare il denaro dal tuo conto PayPal a qualcuno che non va, dal momento che non è facile risolverlo.