Qual è il vero nome di Maluma

Maluma è senza dubbio uno dei principali artisti del presente, e per questo motivo negli ultimi tempi cerchiamo di offrire tutte le informazioni su di lui, a cominciare naturalmente dall'età di Maluma. Quello che succede è che dopo aver parlato di questo, ci sono stati molti che hanno iniziato a chiederci quale sia il vero nome di Maluma, e questo ci riguarda oggi.

Bene, la prima cosa che devi sapere è che Maluma è nata nella città colombiana di Medellín, il 28 gennaio 1994, quindi ha solo 23 anni. Certo, naturalmente, Maluma non è nata con quel nome. In realtà il primo nome di questo artista è nientemeno che Juan Luis Londoño Arias, come viene chiamato colombiano che è riuscito a conquistare il mondo intero.

Come abbiamo detto in occasione, nel 2011 Maluma è diventato famoso nel suo paese natale grazie ai singoli Farandulera e Obsesión. Tuttavia, ha rotto i confini locali della mano del suo album Magic, evidentemente . Da lì ad oggi, tutti abbiamo seguito la carriera di Maluma un po 'più da vicino, anche se in questo momento volevamo parlare dei suoi inizi.

Storia di Maluma

Come abbiamo detto allora, in sintesi, va notato che Juan Luis Londoño Arias è nato il 28 gennaio 1994 nella città colombiana di Medellín, essendo figlio di Marlli Arias e Luis Londoño, e avendo una sola sorella maggiore, Manuela, che nel suo caso Decise di studiare psicologia e filosofia. Naturalmente, nei suoi primi anni, Maluma era più un seguace del calcio che della musica.

Infatti, Juan Luis praticava questo sport nelle divisioni giovanili di club come l'Atlético Nacional e l'Equidad Club Deportivo, sebbene avesse anche tempo per altri sport, come la pallavolo, il ping-pong, gli scacchi, ecc. Fu anche nei suoi anni scolastici, quando iniziò ad avvicinarsi sia alla poesia che alla musica, emergendo in varie competizioni tra bambini.

È proprio per la sensazione che ha causato nei produttori, che Maluma ha deciso di prendere il suo nome d'arte, e se ci pensiamo, possiamo scomporlo nel modo seguente: Ma per sua madre, Lu per suo padre, e ancora Ma, per sua sorella . È un nome molto più accattivante della pila dell'artista, ed è per questo che è diventato rapidamente. "È un tributo a loro perché li amo e sono il motore della mia carriera", ha detto.

Alcune altre ricerche e domande abbastanza comuni che gli utenti di solito hanno a questo proposito, devono fare direttamente con il seguente: maluma manuela londoño arias, maluma luis fernando londoño, quanti anni ha maluma, maluma ha figli, biografia di j balvin, maluma marlli arie, balvin età o quanto maluma. Qualsiasi altra domanda che hai in merito, non smettere di chiederci in modo che possiamo darti una mano su di esso, ovviamente.

Cos'altro vorresti sapere su Maluma?