Come scaricare Messenger Lite per Android

Una delle applicazioni più utilizzate in Android è indubbiamente Messenger molto simile a WhatsApp . Abbiamo bisogno di questa app per poter chattare comodamente con i nostri amici nel social network Facebook. Il problema è che l'applicazione in questione ha un peso abbastanza grande senza dubbio e questo genera che abbiamo uno o l'altro problema più che altro perché nei telefoni cellulari che sono di fascia bassa possono avere problemi al fine di eseguire senza problemi detta app.

Per questo problema c'è un'applicazione abbastanza efficiente che è Messenger Lite, che non è altro che la versione light di Messenger nello stesso modo in cui possiamo trovarlo con Facebook Lite.

Messenger Lite APK

Puoi scaricare Messenger Lite da qui, un link che ti porta direttamente al Play Store. Per coloro che dispongono di telefoni cellulari con risorse limitate, è indubbiamente una buona opzione per poter chattare con i propri amici senza alcun inconveniente o essere troppo disordinati perché l'app è bloccata o semplicemente si blocca dal nulla, con Messenger Lite questo problema non lo avrai.

Oltre a questo nel caso in cui non si abbia troppo spazio di archiviazione, si risparmia anche una buona quantità di questa app.

APK Facebook Lite

Allo stesso modo di Facebook Lite possiamo risparmiare fino a 500 MB di spazio di archiviazione sul nostro telefono cellulare, cosa abbastanza apprezzata considerando che alcune persone hanno telefoni che non possono nemmeno aggiornare l'app del social network solo mancanza di spazio

Quindi avere indubbiamente le due versioni light di Messenger e Facebook è un enorme vantaggio non solo nei problemi di archiviazione, ma come immagini si risparmiano anche molti dati mobili e batteria, poiché consumano molto meno.

Anche se hai un telefono cellulare di fascia alta ma non vuoi sprecare altro spazio in questa classe di applicazioni perché semplicemente non gli dai l'attenzione necessaria in modo che valga la pena spendere così tante risorse e soprattutto che la batteria si esaurisca troppo velocemente, disinstallare Facebook e installare Facebook Lite, noi raccomandiamo lo stesso con Messenger Lite, dal momento che si risparmia un sacco di batteria durante il giorno, la differenza è in realtà abbastanza evidente.

Tutte le domande che hai come puoi sempre lasciare nei commenti un po 'più in basso, non appena possiamo provare a rispondere.