Come guardare film su Oculus VR

Se ti consideri un fan della realtà virtuale, devi sapere che in questi tempi ci sono molti dispositivi realizzati da alcune delle aziende leader a livello mondiale, che ti permetteranno di goderti queste tecnologie di ultima generazione senza difficoltà. Molti dei nostri lettori ci hanno consultato sulla possibilità di guardare film su Oculus VR, che consideriamo essere uno dei fondamentali su questo segmento.

La verità è che alcune aziende in tutto il mondo stanno già lanciando i propri contenuti adattati alla realtà virtuale e Oculus VR, e per questo motivo cercheremo di offrirvi tutti gli elementi che dovete tenere in considerazione per poter osservare i contenuti in essi contenuti. Senza andare oltre, negli ultimi mesi sono apparsi un numero enorme di film appositamente realizzati per Oculus VR, quindi cercheremo di offrirti tutte le informazioni che desideri su di loro.

Fox, Lionsgate, Disney e Warner Brothers sono alcuni degli studi più famosi quando pensiamo a film che hanno pubblicato le loro produzioni negli ultimi tempi, e dobbiamo considerare in questo senso che alcune di quelle creazioni sono davvero importanti. Devi sapere, allo stesso modo, che molti film di Oculus VR hanno una durata media di 20 minuti, quindi sono ottime alternative da considerare in questi tipi di situazioni.

Film online per occhiali VR

Bene, se vuoi goderti i migliori film per Oculus VR, devi sapere che ti lasceremo i video di cinque di loro, molti dei quali sono nastri davvero famosi, che sono stati adattati a questi nuovi dispositivi. tieni presente Non solo lasceremo i video per Oculus VR, ma anche alcune descrizioni dei film, quindi hai già alcune buone opzioni da considerare in questo campo per dopo.

I giochi della fame

Una delle saghe più famose degli ultimi tempi ha la sua alternativa progettata per i film Oculus VR, e dobbiamo dire che è una delle migliori offerte un'esperienza di realtà virtuale in cui puoi immergerti in tutto ciò che Succede in questo franchise. In effetti, non farai parte di nessun altro che l'intero viaggio di Katniss nei quattro film della serie. Sei pronto?

Il re leone

Il secondo dei film è un altro dei classici che pensiamo di dover prendere in considerazione quando si tratta di produzioni con Oculus VR, soprattutto perché si tratta di un film basato direttamente sull'adattamento di Broadway di Il re leone

Anima selvaggia

Wild è un film che molti considerano unico nel suo genere, e non abbiamo potuto fare a meno di evidenziarlo allo stesso modo quando si tratta di quelli che pensano i migliori film per Oculus VR. La verità è che, a riguardo, è stato rilasciato l'anno scorso un video a 360 gradi per Occhiali VR che vi lasciamo qui sotto.

Rock School

Il compositore Andrew Lloyd Webber ha pubblicato un video musicale interattivo della School of Rock a 360º per la canzone "You're In The Band". Stiamo parlando di uno dei principali film musicali di tutti i tempi, uno in cui troverai un'ottima alternativa per Oculus VR. Naturalmente, il talento di Alex Brightman, che interpreta il ruolo di Jack Black, è innegabile.

Star Wars

L'ultimo dei film o delle produzioni che pensano a Oculus VR è nientemeno che Star Wars: il risveglio della forza. Sarà necessario dire intorno a questa creazione che è una produzione congiunta di Google, Verizon e lo studio ILMxLAB di Lucasfilm, un'esperienza di realtà virtuale che gli amanti di uno dei migliori franchise di fantascienza di tutti i tempi non dovrebbero lasciare considerare.

Quale di questi film per Oculus VR è quello che ti piace di più?