Commedie epiche che dovresti vedere in un momento della tua vita

Vuoi divertirti davanti allo schermo? Oggi presentiamo una serie di commedie di tutti i tempi da non perdere.

Zoolander

Con la star dell'attuale commedia Ben Stiller, Zoolander è un parodiano del più divertente mondo della modellazione maschile che porta le situazioni all'estremo. Si distingue anche per essere probabilmente il film più quotabile di tutti i tempi. Se sei uno di quelli che amano l'umorismo assurdo, il film non smette di mostrarci scene memorabili con attori di lusso e cammei che ti faranno ridere dalle risate. Dai momenti familiari a un lavaggio del cervello allucinogeno, il film non si ferma in nessun momento per raggiungere l'assurdità. Il sequel è stato recentemente presentato in anteprima, con il cast che ha ripetuto i suoi ruoli originali.

Giovane Frankenstein

La storia di Frankenstein è stata affrontata un infinito di volte, ma pochi possono superare questa commedia classica che, non importa quanti anni passa, ci fa ridere ancora e ancora.

Monty Python e il Santo Graal

In uno dei film assolutamente indispensabili di umorismo assurdo, il Monty Python realizza un adattamento della leggenda di Re Artù e la ricerca del Sacro Graal in una successione assolutamente epica di battaglie anacronistiche filmate in esterni splendidamente selezionati, e con un umorismo fisico assolutamente memorabile

Airplane!

Padre di molte delle commedie apparse in seguito, Airplane! È un capolavoro dei giochi di parole realizzati con il film. Con un trio di registi che più tardi entrerà nella storia della commedia cinematografica e un cast pieno di grandi attori come Leslie Nielsen e Lloyd Bridges, questo è un film che ha influenzato la commedia moderna come pochi altri.

Venendo in America

In una vetta sui film non poteva mancare uno di Eddie Murphy, che in questo caso interpreta un principe africano che viaggia in America in cerca di amore, in un'avventura davvero esilarante.

Anchorman: The Legend of Ron Burgundy

Abbiamo finito con un film un po 'più recente, ma che farà morire le persone con risate, specialmente quelle vissute con intensità negli anni 70. Tutti gli stereotipi del tempo compaiono in questa storia d'amore non convenzionale con protagonista un uomo capace di fare qualsiasi cosa per mantenere il suo mettere come la stella delle notizie. Potrebbe non essere la commedia più famosa dell'ultimo decennio, ma ti assicuriamo che se la dai una possibilità non te ne pentirai.