Guida rapida e facile per il rooting del Samsung S6 Clone senza PC

Il Samsung S6 G9200 è il clone cinese del Galaxy S6 coreano con dettagli e materiali di ottima qualità. Ha uno schermo IPS HD da 5, 1 pollici con una risoluzione di 854 x 480, un processore di due core MTK6572 alla velocità di 1, 2 GHz e 512 di RAM. Inoltre, funziona con il sistema operativo Android 4.4.2 KitKat . Potrebbe sembrare un cellulare con poche funzionalità per oggi, ma qui imparerai come eseguire il root del clone Samsung S6 senza un PC in modo da poter trarre maggiori benefici da questo hardware.

A che cosa serve il rooting di questo cellulare?

È possibile ottenere molti vantaggi facendo il root del S6 cinese, poiché si avrà il permesso per le applicazioni che richiedono i permessi di root, è possibile anche installare ROM personalizzate, aggiornare il telefono e altro ancora. Un altro grande vantaggio è che puoi overcloccare la CPU del tuo cellulare, quindi puoi accelerare un po 'di più questo dispositivo se non soddisfa le tue aspettative.

Installa il clone Samsung S6 senza PC

Prima di iniziare, è importante prendere in considerazione diversi punti, in questo modo è possibile evitare di danneggiare il cellulare durante il processo . Vediamo:

1.- Si consiglia di eseguire un backup di tutti i file, poiché questa procedura può causare la perdita totale o parziale dei dati e dei file importanti.

2 .- Questa è una procedura che invalida la garanzia del tuo cellulare, quindi devi essere sicuro di voler continuare. Tuttavia, ecco una guida per UnRoot che potrebbe aiutarti a annullare le modifiche apportate e ripristinare la garanzia.

3.- Assicurarsi che il telefono abbia almeno il 60% della batteria, in modo che non si spenga durante la procedura e che i file siano danneggiati nel sistema.

4.- È necessario attivare l'opzione di origini sconosciute . È facile da raggiungere, basta accedere al menu Impostazioni -> Sicurezza -> Origini sconosciute .

5.- Devi scaricare KingRoot da questo link, che è lo strumento che useremo per effettuare il root del S6 cinese .

Passos per il root del clone Samsung S6 senza PC

1.- Dopo aver scaricato lo strumento KingRoot, dovresti utilizzare un browser di file come ES File Explorer per cercare l'APK e installarlo sul tuo dispositivo mobile.

2.- Ora è necessario individuare KingRoot nella directory delle applicazioni e avviare lo strumento. Quando lo fai, devi premere il pulsante che dice Avvia root .

3.- Questo farà iniziare la procedura. Ci vorranno alcuni minuti, quando hai finito devi riavviare il cellulare in modo che le modifiche abbiano effetto.

Questo è tutto ciò che serve per eseguire il root del clone Samsung S6 senza PC . Se vuoi essere sicuro di avere già i permessi di root, dovresti cercare SuperUser nella directory delle applicazioni o scaricare lo strumento Root Checker da Google Play .