Se hai intenzione di guardare Pirlo TV su Android, meglio non farlo per questi tre motivi

Come sicuramente molti già sanno che i diritti dell'emissione delle competizioni di calcio hanno le piattaforme di pagamento, che non sono molto buone, più che altro per le persone che non possono permettersi di pagare e che amano vedere gli sport. Ma nonostante questo ci sono centinaia di modi in cui è possibile abbinare la tua squadra preferita in streaming da qualsiasi telefono cellulare che abbia una connessione Internet.

Ci sono centinaia di siti Web e applicazioni per guardare le partite di calcio senza problemi, Pirlo TV è una buona scelta per questo. Questa pagina è una delle migliori in cui puoi divertirti a guardare il calcio online gratuitamente, anche se ho una brutta notizia ed è che anche se molti lo usano dal tuo cellulare non è l'opzione migliore, è il contrario se entri da un computer.

Oggi vi dirò i motivi per cui non è conveniente per voi guardare pirlotv su dispositivi Android o con altri sistemi operativi.

Non ha una sua applicazione

Questo motivo non è così importante, in generale, se il web fosse perfettamente ottimizzato per i dispositivi mobili . Un grande esempio è Facebook, funziona perfettamente in un browser, proprio come la sua applicazione con alcune limitazioni. Ma tornando a Pirlo TV, la cosa non funziona allo stesso modo.

Pubblicità in eccesso

Ovviamente comprendiamo che quando qualcosa è gratuito di solito è pieno di pubblicità, dover vedere una volta ogni tanto è il prezzo che dobbiamo pagare, ma nessuno dei due può accettare che abbia pubblicità eccessiva. Le finestre pop-up non sono così tante, ma possono sicuramente farci uscire dalle nostre scatole e molto altro in una brutta giornata in cui tutto ciò che vogliamo fare è guardare un po 'di sport.

Ora, se hai intenzione di usare Pirlo TV da un computer, non soffrirai così tanto con i pop-up . Puoi anche raggiungere un punto in cui questo richiede la nostra pazienza, ma farà molto di più se accederai dal tuo cellulare poiché ogni volta che volessi chiudere una finestra sicura ne vedrai un'altra e quando inizierai a goderti il ​​gioco avrà inizio .

Streaming di bassa qualità

Uno dei motivi principali per cui non è consigliabile guardare Pirlo TV da un telefono, la qualità dello streaming è terribile, nel caso in cui si riesca a evitare la pubblicità e ad accedere rapidamente a guardare il gioco, quella fortuna che ti è capitato di essere frustrato perché è incredibile quanto sia brutto.

Il problema è che non solo ha una bassa qualità dell'immagine ma anche l'elaborazione è lenta, almeno lo streaming del fluido sarebbe perdonato alla cattiva qualità. Sicuramente non dovresti usare Pirlo TV dal tuo dispositivo Android perché l'unica cosa che farai è perdere tempo, sarebbe grandioso se ottimizzassi di più la pagina o almeno avvii un'app in condizioni.