I migliori trucchi per Super Mario Run

Super Mario Run è uno dei migliori giochi per dispositivi mobili che sono stati lanciati negli ultimi mesi, nella misura in cui è attualmente disponibile solo per quelli sviluppati da Apple, cioè quelli con sistema operativo iOS. Oltre a ciò, dobbiamo dire che presto ci si aspetta che Super Mario Run raggiunga anche i terminali Android, e per questo motivo, indipendentemente dal sistema operativo che possiedi sul tuo computer, vogliamo mostrarti alcuni dei migliori trucchi su questo gioco.

La prima cosa che dovremmo dire a questo proposito è che quando parliamo di Super Mario Run, lo facciamo per uno dei migliori giochi di oggi, un gioco che è riuscito a conquistare gli utenti di tutto il mondo, probabilmente tanto tempo fa non è successo . Super Mario Run è il classico gioco di Mario, uno dei più famosi della storia e, come puoi immaginare, ha i suoi trucchi che dovrai scoprire col passare del tempo, anche se qui ne anticipiamo alcuni.

I migliori trucchi di Super Mario Run

Bene, il trucco fondamentale che determinerà il tuo successo o meno in Super Mario Run è quello di fare direttamente il procedere correttamente a tutti i tipi di salti mano nella mano con questo gioco . Quello che sappiamo è che il personaggio principale ha una quantità enorme di salti diversi che sono utili per tutti i tipi di situazioni. Abbiamo il mini salto che si verifica automaticamente, oltre a un salto normale quando premiamo lo schermo, un salto di maggiore altezza quando teniamo premuto lo schermo, o un salto con ritorno, che viene attivato quando tocchiamo due volte lo schermo, uno di forma iniziale e l'altra con il personaggio in aria.

Inoltre possiamo anche trovare altre due varianti di salti che non sono male . Il primo di Super Mario Run salta che possiamo raccomandare è il jump jump, su cui dobbiamo dire che appare quando Mario sta per cadere in un precipizio e tocchiamo lo schermo. In seguito possiamo anche osservare l'aspetto del salto sul muro, che è quello che attira l'attenzione perché appare quando lo schermo viene toccato nel momento in cui Mario si scontra con un muro o un muro.

Ovviamente ci sono molti altri trucchi relativi alla Super Mario Run, nella misura in cui ti consigliamo ad esempio che sempre il più possibile fai una bella pausa tra i blocchi, qualcosa che non è difficile da fare e Ti sarà molto utile. La cosa certa è che mentre Mario progredisce attraverso tutti i livelli del Regno dei Funghi, possiamo premere i blocchi di pausa che ci impediscono di analizzare quali sono i movimenti che andremo a fare in seguito . È una manovra perfetta per evitare possibili nemici e pericoli.

Infine, non vogliamo nemmeno menzionare la possibilità di colpire diversi blocchi, cosa che in alcuni casi può darti un'enorme quantità di fortuna. È vero che suona strano ma è un altro ottimo trucco quando pensiamo al gioco Super Mario Run. Quello che devi sapere è che facendo un salto per colpire due blocchi alla volta, puoi attivarli entrambi, e poi ottieni una doppia ricompensa (come due funghi che crescono), quindi non perdere di vista questa opzione.

Finalmente, ora, non volevamo smettere di raccomandare di fare anche un salto con il ritorno, a patto di voler toccare la punta del palo alla fine di ogni livello per afferrare l'asta della bandiera. La verità su questo trucco finale di Super Mario Run è che puoi raggiungere la cima del pennone per ottenere ulteriori benefici rispetto a quelli che sono soliti in questi casi, 10 monete in particolare, quindi non perdere il salto Spin di Super Mario Run per sfruttare questo trucco.

Hai già provato questi trucchi per Super Mario Run? Come sei stato con loro?