Usa lo stato di WhatsApp

WhatsApp ha sempre visto come i cambiamenti sono stati o sono venuti di pari passo come se fosse che questa applicazione stava dando il tono, ma ora con l'avanzare delle altre applicazioni dei social network questo è cambiato e ora Whatsapp purtroppo non dà il tono, sono queste applicazioni come snaptchat e instagram che hanno il comando in questi aspetti ma non ci affrettiamo a non sapere perché whatsapp sarà lasciato alle spalle, ora avremo la possibilità di usare lo stato di WhatsApp una nuova funzionalità.

E fino a quando finalmente alcuni dicono, perché è così quando è nota un'applicazione nota come Whatsapp quasi, gli utenti si sono lamentati così tanto che l'hanno raggiunto, una sezione speciale per lo stato, che è una funzione abbastanza simile a ciò che è noto nello snapchat come "storia" o storie.

Come usare lo stato di WhatsApp

Come viene utilizzata la nuova funzione

Questa è una funzione, è testata in una versione Beta di WhatsApp ma, in realtà, si tratta di una modalità "test" che viene applicata per essere migliorata in una fase di scommessa, in modo che sia utile e funzionale per quel momento specifico quando l'applicazione esce nella sua migliore e migliore espressione con tutte le funzionalità applicate.

È evidente che lo stato di WhatsApp causerà grandi sorrisi a molti nelle reti e dal momento che è una tendenza a condividere e attraverso molte applicazioni.

Stato di Whatsapp

Questa è una funzionalità speciale perché si tratta di diffondere ai nostri utenti aggiunte, immagini, testi, brevi video, con questo ognuno può sapere molto di più tutto ciò che facciamo ed evitare molti messaggi in questo modo.

Foto e stato di WhatsApp

Chiarire che usando lo stato di WhatsApp questa funzionalità sarà molto semplice perché sarà una ulteriore opzione nella sezione dell'applicazione che faciliterà notevolmente il tema dell'interfaccia chiara che caratterizza gli sviluppatori che puntano sempre a design di interfacce molto semplici e comodi per gli utenti.

In questo senso saremo in grado di condividere molte cose come brevi video, foto, testi, fotografie tra gli altri, cose che sono fatte oggi in quasi tutte le applicazioni, nonostante questo, secondo alcune voci non ufficiali, si dice che all'inizio Saranno in grado di fare video né brevi né lunghi, qualcosa che infastidisce alcuni che sono abituati al contrario.

Quando utilizzi lo stato di WhatsApp la cosa migliore di questa funzionalità è che possiamo selezionare i contatti e inviarli per vedere le nostre storie che possiamo decidere chi vede e chi non vede che è una grande funzionalità perché ci permette di limitare il contenuto che la maggior parte di loro non reti o lo snapchat in questi giorni, e questo è importante da evidenziare.