Come conoscere Instagram di qualcuno con solo una foto

Instagram è il social network che molti altri utenti utilizzano quotidianamente . In particolare, lo usiamo per condividere tutti i tipi di contenuti con i nostri follower, in particolare quelli relativi a immagini e fotografie.

Certo, è anche una piattaforma che ci permetterà di incontrare molte persone.

Forse per questo motivo riceviamo così tante query utente che ci dicono se esiste la possibilità di conoscere l'account Instagram di qualcuno nel caso in cui abbiamo solo un'immagine di quella persona.

Trova l'Instagram di qualcuno

E se ci sono centinaia di persone che vogliono incontrare gli altri su Instagram ogni giorno, prima di tutto dobbiamo considerare che non tutti hanno un account in questo social network, ma solo alcuni. Non ne troveremo nemmeno altri perché usano pseudonimi e non i loro nomi.

In ogni caso, sei per merce, considerando che ci sono diversi metodi che ci permettono di sapere in modo rapido e semplice, se un amico che conosciamo da Facebook o perché abbiamo una foto, ha anche un account Instagram .

Cerca l'Instagram di una persona con una foto

Bene, a questo punto devi sapere come per il processo essere accurato ed efficace, è necessario avere una fotografia che questa persona ha caricato sul suo account Instagram in qualche momento, anche se ora ne ha il privato o meno. .

Altrimenti non sarà possibile trovare la persona, perché il motore di ricerca che stiamo per insegnare prende le informazioni che la fotografia offre quando si tenta di stabilire una connessione in questo tipo di situazioni.

Bene, supponendo che tu abbia già la foto della persona in questione, è ora di parlare dei passi da seguire:

  • Prima di tutto entra dal browser del tuo cellulare o computer sul sito TinEye a questo link: //tineye.com/
  • Lì, fai clic sull'opzione per caricare la tua immagine
  • Seleziona la foto memorizzata sul dispositivo che fornirà informazioni sulla persona
  • Clicca sull'opzione Cerca

Questo semplice passo dopo passo ti permetterà quindi di avere accesso a tutti i link relativi a quella fotografia, tenendo presente che potresti trovarti in più di un caso con accesso privato e altri con accesso impossibile.

Per vedere questi profili, dovrai inviare una richiesta di amicizia come è fatto su base regolare.