Non riesco a chattare o scrivere in Tinder

Una delle più grandi applicazioni per collegare o fissare un appuntamento è senza dubbio Tinder, oggi si può dire che abbia sorpassato Badoo, un altro gigantesco social network incentrato sull'incontro con le persone per fissare un appuntamento. Tuttavia, l'applicazione in questione presenta uno o l'altro un problema ogni tanto. Uno dei più comuni è quando non ti consente di chattare o inviare un messaggio, a volte non ti lascia nemmeno scrivere .

Tinder non mi permetterà di inviare messaggi

Nel caso in cui Tinder non ti permetta di inviare messaggi la soluzione è abbastanza semplice e tutto ciò che devi fare è semplicemente andare su Impostazioni> Applicazioni> Tinder e svuotare la cache di esso, oltre a forzare la chiusura dell'applicazione.

Se hai un iPhone, tutto ciò che devi fare è premere due volte il pulsante Home, quindi far scorrere verso l'alto lo schermo Tinder e il gioco è fatto.

In questo modo dovresti essere in grado di continuare a chattare come al solito. A volte risulta che non solo non ti permette di inviare messaggi, ma non mostra nemmeno i nuovi messaggi, qualcosa che non accade con la tua versione web che devo confessare, funziona alla grande.

Con la soluzione che ho menzionato prima sia per Android che per iOS non avrai questi problemi e puoi usare Tinder per ottenere appuntamenti o collegamenti senza alcun tipo di problema o limitazione.

Tinder non mi permetterà di chattare

In casi estremi, ciò che potresti fare è disinstallare direttamente l'applicazione, riavviare il dispositivo mobile e poi tornare a cercare nel Play Store o nell'App Store l'applicazione per scaricarlo di nuovo, ma generalmente con la soluzione che ti lascia sopra non dovresti avere più problema.

Inoltre, poiché tutto ciò che fai in Tinder viene salvato nel tuo account, quando cancelli la cache o disinstalla l'applicazione, nulla viene cancellato, tutte le partite e le conversazioni vengono salvate quindi da questo argomento non dovresti avere alcun tipo di problema o paura di perdere quelle chat.

Come puoi vedere, è abbastanza facile risolvere il problema, che è comune nei dispositivi mobili. Come accennato in precedenza, la versione web di Tinder funziona in modo impeccabile ed è molto più comoda, quindi nel caso in cui desideri utilizzare Tinder in un momento senza drammi, ti consiglio di farlo da un computer, che è più comodo per chat, invia messaggi, cerca corrispondenza tra le altre cose.

Ricorda che nel blog abbiamo molti articoli di trucchi per Tinder in cui puoi flirtare con facilità e trovare un partner veloce.