Come sapere se sono stato bloccato a Tinder

"Come sapere se mi hanno bloccato a Tinder?" Uno dei nostri lettori ci ha chiesto questa settimana, e la verità è che è una delle domande principali che esistono attorno a questa piattaforma che consente alle persone di incontrarsi e incontrarsi. La verità è che quando parliamo di questo tipo di tutorial, dobbiamo dire che puoi trovare tutte le informazioni in MiraCómoHacerlo.

In effetti, abbiamo già detto che Tinder è una delle migliori applicazioni per incontrare persone, e oggi vogliamo concentrarci sulla risposta a come sapere se ci hanno bloccato a Tinder, perché sappiamo che molti sono interessati. Quello che devi considerare in questo tipo di situazione è che è possibile che alcuni utenti, quando altri ti infastidiscono, finiscano per bloccarli in questa app.

Bene, la verità è che essere bloccati a Tinder è evidentemente una cattiva notizia, perché significa che quella persona che forse ci ha interessato, non ha avuto lo stesso interesse, e ha deciso di bloccarci in modo da non disturbarlo. In ogni caso, dobbiamo dire che questa è una funzione interessante di questo social network, che possiamo usare anche a nostro favore, se necessario.

Quello che succede è che Tinder ha una funzione che permette di bloccare persone che non sono di nostro gradimento, e usare quella funzione è davvero facile, dato che dobbiamo solo andare al profilo di quella persona, e dare Block, e non torneremo scriverci Ora, come facciamo a sapere se una persona ci ha bloccato? Ci sono diversi trucchi o problemi che dovresti prendere in considerazione in questi casi.

Se vuoi sapere se qualcuno ti ha bloccato in Tinder, la prima cosa che dovresti fare è inviare loro un messaggio. Se il doppio controllo non viene mai controllato, quell'altra persona probabilmente ci ha bloccato completamente . La verità è che potresti anche non avere una connessione Internet in quel momento, anche se è la meno probabile in questo tipo di casi, ovviamente. È il primo elemento da considerare.

Ma se vuoi essere completamente sicuro, quello che devi fare è inserire il profilo della persona che vogliamo sapere se ci blocchi, e se non possiamo vedere nulla delle tue fotografie, interessi e altre informazioni, alla fine confermeremo che ci hai bloccato . Pertanto, è consigliabile essere sempre educati e attenti quando si parla con gli altri di Tinder, al fine di evitare queste situazioni.

Altre ricerche interessanti a questo proposito e che speriamo di aver risolto con questo passo per passo hanno a che fare con quanto segue: come sapere se qualcuno mi ha bloccato in esca, perché le conversazioni esca sono cancellate, come sapere se qualcuno ti ha cancellato da esca, recuperare la conversazione tinder, tinder scompare conversazione, come sapere se ho eliminato tinder, compatibilità in esca o come eliminare i messaggi tinder. Se hai altre domande a riguardo, lasciaci un commento per darti una mano.

Ora che sai come controllarlo, qualcuno ti ha bloccato a Tinder?