Come usare Android in Windows. Veloce e facile

Non sei l'unica persona che è stata desiderosa di utilizzare le applicazioni che di solito trovi in ​​Android sul tuo computer. È possibile? È gratis? La risposta alle due domande è un sonoro sì, è totalmente possibile ed è gratuita. Ti dirò che non è semplice come cercare un'applicazione nel negozio, ma non è così complicato come cercare un ago in un pagliaio, quindi stai calmo.

Sicuramente scoprirai che ci sono molti che dicono che è meglio Andy, GenyMotion o Youwave, aspetta, non sai di cosa sto parlando? Quello che ho appena chiamato sei emulatori, rendono possibile l'installazione di programmi che non sono stati inviati ai computer solo sul tuo computer. Ora, non ti dirò che gli emulatori che il nome è solo cattivo ma il migliore, almeno per me è nessuno di questi, consiglio di scaricare BlueStacks .

Ma non preoccuparti perché ti darò una guida in modo da poter seguire passo passo l'installazione corretta di questo emulatore Android in Windows . La procedura è abbastanza semplice, quindi non c'è possibilità di perdersi, in pochi minuti sarai in grado di goderti tutto ciò che Android offre sul tuo computer, a patto che tu abbia queste versioni di Windows, XP, Vista, 7, 8, 10 e altri .

Come installare Android

Per prima cosa devi scaricare BlueStacks che troverai nella pagina ufficiale. Una volta completato il download, dovrai cercare dove l'hai salvato, una volta che lo vedrai, lo premerai . Dopo aver premuto un avviso di sicurezza apparirà, questo è perché è un file di terze parti, ma non hai nulla di cui preoccuparsi dato che hai scaricato il sito ufficiale.

Quindi dovrai premere per eseguire per continuare, quando termina vedrai una finestra di dialogo che ti darà il benvenuto all'interno dell'installer. Fai clic sul pulsante che dice continua ricorda che devi accettare tutti i termini del contratto di licenza in modo da poter andare avanti. Troverai un elenco di opzioni che devi controllare se, o se, alcune di esse sono App Store App, App Notifications e abbonamento . Quindi andrai alle impostazioni predefinite e fai clic sul pulsante che dice installa.

Ora il programma di installazione indicherà diverse immagini che ti daranno esempi delle applicazioni e dei giochi di Android che potrai eseguire direttamente sul tuo computer, per il momento devi solo aspettare che l'installazione finisca . Al termine, BlueStacks si avvierà automaticamente, dovrai solo attendere che l'intera procedura finisca e sarai in grado di eseguire Android sul tuo computer senza alcun problema . Come avrai notato è facile, tutto ciò di cui hai bisogno è un po 'di pazienza visto che dovrai aspettare diversi secondi o minuti diverse volte.