Come trasmettere lo schermo di un Motorola a Smart TV

Se analizziamo quali sono i produttori di dispositivi mobili Android meglio valutati dagli utenti, rispetto a quelli che vendono di più, è probabile che Motorola sia una delle aziende a capo di qualsiasi tipo di listino in questo senso, dal momento che i loro terminali di solito hanno un ottimo rapporto prezzo / qualità In ogni caso, in questo articolo abbiamo voluto insegnare un passo per passo a loro che di solito è fondamentale per sfruttare al massimo qualsiasi smartphone, in chiara relazione, con la possibilità di trasmettere il suo schermo a una Smart TV .

In questo articolo parleremo della possibilità di trasmettere lo schermo di un Motorola alla Smart TV attraverso una rete WiFi in comune, come è logico in questi casi. Vi offriremo una guida completa passo passo per utilizzare Miracast in tutti i dispositivi Motorola, poiché questo è il nome della piattaforma che dobbiamo prendere in considerazione in questo tipo di passaggi. In questo modo, puoi guardare i tuoi film preferiti, programmi TV e altri direttamente dal tuo telefono cellulare sullo schermo della TV .

Naturalmente, prima di iniziare con il passo, devi controllare se il tuo Motorola ha Miracast, perché altrimenti sarà direttamente impossibile sfruttare appieno questo tutorial. Dobbiamo dire, in questo senso, che solo se il dispositivo ha l'opzione di Miracast, il suo schermo può essere trasmesso su Smart TV . Per controllarlo, dobbiamo andare sul nostro smartphone Motorola, controllare l'opzione relativa alle impostazioni per lo schermo e controllare se l'opzione schermo o Miracast appare di nuovo.

Condivisione dello schermo Motorola

Per poter trasmettere lo schermo del tuo Motorola a Smart TV, la prima cosa che devi fare è andare su Impostazioni, quindi attivare il WiFi del tuo cellulare Motorola, e quindi premere sui tre punti per aprire le opzioni avanzate del dispositivo, selezionando il Opzione WiFi diretta. Quindi, devi prendere il telecomando della Smart TV e fare clic sul pulsante Menu. Vedrai apparire le funzioni di rete e sul tuo smartphone dovrebbe apparire una nuova icona per inviare lo schermo a Smart TV, oppure, devi guardare il dispositivo Motorola, in Impostazioni, l'opzione di apertura di Schermo, fino a quando entrambi si connettono .

Grazie al passo per passo che abbiamo appena indicato, ogni volta che vuoi puoi trasmettere lo schermo in tempo reale del tuo dispositivo Motorola, anche se devi sapere allo stesso modo, che questo passo dopo passo è compatibile solo con alcuni dispositivi dell'azienda, tra quelli che si distinguono come: Moto C Plus, Moto C, Moto G5 Plus, G5, Moto M, Moto E3, Potenza, Moto Z Play, Moto Z2 Play e Power, Moto C Plus, Moto C, Moto G5 Plus, G5, Moto M, Moto E3, Potenza, Moto Z e Moto Z2, Moto G4, Plus, Turbo, Moto X Play .