Come caricare in modalità wireless qualsiasi dispositivo Samsung

Quest'ultima volta le tariffe wireless sono state una grande opzione per molte persone, ma la parte peggiore è che non tutti i dispositivi sono compatibili con questo caricabatterie che è sul mercato. Se hai un terminale Samsung ti dirò quali sono le opzioni che devi essere in grado di caricarlo in modalità wireless, in questo modo non avrai più problemi con i cavi.

La verità è che questo tipo di carico è disponibile solo nei telefoni cellulari di fascia alta, per essere più specifici, gli ultimi che sono stati immessi sul mercato, ma non devi preoccuparti perché poi vedrai diversi trucchi con che è possibile effettuare un addebito wireless su qualsiasi dispositivo della società coreana Samsung.

Come caricare Samsung Galaxy J1, J2, J3, J5, J7 in modalità wireless

Gli ultimi telefoni lanciati da Samsung sono i Galaxy S6 e S7 che hanno il caricabatterie wireless per telefoni cellulari, ma non tutti hanno la possibilità di acquistare uno di questi perché il prezzo è piuttosto alto. Tuttavia, come ho detto prima ci sono diversi modi in cui è possibile caricare il dispositivo in modalità wireless e non è necessario disporre di un telefono così costoso .

Quindi ti dirò come caricare il Galaxy J1, J2, J3, J5 e J7 senza fili, cellulari di fascia media che sono economici e con ottime specifiche.

adattatori

Ci sono alcuni adattatori per la ricarica wireless della stessa marca Samsung, si tratta di una piccola piastra sottile che deve essere posizionata sopra la batteria e sotto la cover posteriore. Questo adattatore si collega direttamente al ricevitore di ricarica, con questo piccolo accessorio è possibile caricare il cellulare senza fili. Di solito è possibile trovarlo nei negozi accessori per telefoni o online.

Casi Qi

La verità è che questi casi sono molto utili perché possono essere acquistati ad un prezzo molto conveniente. Questi generano un campo elettromagnetico che renderà la ricarica wireless molto più efficiente. È una cover posteriore che ha un adattatore con cui puoi avere questo vantaggio, puoi trovarli nei negozi accessori così come negli adattatori o online. Di solito ci sono per tutti i modelli, ma sfortunatamente ci vorrà del tempo per iniziare a goderselo, perché devi trovarne uno che funzioni .

Queste due opzioni che ho citato sono molto buone e raccomandate da migliaia di utenti, ultimamente sempre più persone decidono di ricaricare il proprio cellulare in questo modo perché la verità è che è molto più comodo. Anche se la parte migliore è che sono opzioni economiche e non sarà necessario acquistare un nuovo dispositivo per avere questo vantaggio.