I migliori trucchi e segreti per Samsung J2. Scopri tutto su questo smartphone

Uno dei dispositivi che ha trionfato di più nel mercato è stato ed è ancora il Samsung J2 . Dopo tutto, la società ha fatto un lavoro fenomenale con la famiglia J, qualcosa di molto diverso da quello che ha fatto con la Note 7 senza andare troppo lontano. Il lavoro di J è diverso, ha caratteristiche diverse e è indubbiamente considerevolmente più affidabile.

Il suo prezzo è anche molto più basso rispetto a qualsiasi altro dispositivo di fascia alta, ma se vogliamo, l'hardware di questi è semplicemente impeccabile, oltre a funzionare meravigliosamente, con una prestazione che è più che ottimale.

Trucchi per Samsung Galaxy J2

Ma ovviamente vogliamo tutti sapere un po 'di più che possiamo ottenere con questo dispositivo, che è possibile andare d'accordo e che i segreti oscuri si nascondono nelle sue profondità ... beh forse non per così tanto, ma seguite più o meno la mia idea.

Schermate: le famose acquisizioni sono fondamentali in alcuni punti. Quindi per fare uno screenshot sul Samsung J2 basicamente quello che devi fare è premere il pulsante di accensione e allo stesso tempo il pulsante di avvio. In questo modo puoi effettuare catture che verranno ovviamente salvate negli album.

Risparmio della batteria: Fortunatamente Samsung J2 è dotato anche di una modalità di risparmio della batteria ultra, quindi puoi risparmiare molto per arrivare alla fine della giornata in caso non ce la farai. Dovresti semplicemente andare alla sezione Impostazioni, quindi andare dove dice Battery e quindi dovresti cercare una nuova opzione che dice Ultra saving.

Spostare le applicazioni sulla scheda microSD: L'idea è fondamentalmente che è possibile spostare le applicazioni installate sulla scheda di memoria. Per farlo dovresti semplicemente andare alla parte delle impostazioni, dopo di che andiamo alle applicazioni e devi selezionare l'applicazione che vuoi spostare nella microSD, quello che devi fare è cercare l'opzione per passare alla scheda microSD e andare.

Conferma se il Samsung Galaxy J2 è originale: questo è abbastanza semplice, prima di tutto avremo bisogno del nostro numero IMEI, questo si ottiene componendo * # 06 # ora con quel numero quello che dobbiamo fare è usare l'applicazione IMEI.info, con cui avremo tutte le informazioni che diventerebbero fondamentali per il nostro dispositivo mobile, qualunque esso sia.

Attiva notifiche led: il Samsung Galaxy J2 non ha un LED di notifica sfortunatamente. Tuttavia, è possibile attivare le notifiche con il flash led con questa applicazione.