Come rimuovere il suono della fotocamera dal Samsung Galaxy J?

Mi è successo più di una volta ed è probabile che lo sia anche tu, ed è estremamente fastidioso sentire il suono o il rumore della fotocamera del nostro smartphone nel preciso momento in cui fingevamo di scattare una foto cercando di passare inosservati qualsiasi situazione La verità è che chiunque utilizzi lo smartphone come fotocamera, sappiamo che il suono della fotocamera quando si scatta una foto o quando si avvia una registrazione è abbastanza fastidioso in molte situazioni.

Il problema è che molte volte come utenti abbiamo un nuovo telefono o non abbiamo esplorato abbastanza, e in questi casi non sappiamo come silenziare rapidamente la fotocamera del nostro telefono cellulare, che spesso vogliamo usare in modo imprevisto, mentre il suono attivo. Per questi motivi abbiamo accennato prima, è che qualche tempo fa volevamo fare un articolo per insegnare come disattivare il suono della fotocamera, in questo caso il Samsung Galaxy J, ma applicabile a molti altri terminali Android .

Disattivazione del suono della videocamera

Bene, se quello che vuoi allora è essere in grado di eliminare il suono della fotocamera in Samsung J1, J2, J3, J5, J7 o qualsiasi altro dispositivo della ditta coreana, dal momento che sono tutti abbastanza simili tra loro, devi sapere che ci sono diversi metodi per farlo, alcuni più semplici e altri più complessi. Il primo passo dopo passo sarà il più semplice, che praticamente qualsiasi utente può eseguire, ma anche quello che ci consente il minimo spazio di manovra, poiché è il più limitato di tutti.

Come rimuovere il suono dalla fotocamera Samsung

  • Metti il ​​telefono in silenzio: beh, è ​​chiaro che molti utenti che si sono presi la briga di rivedere il funzionamento dei loro telefoni un po ', sapranno che il modo più semplice per silenziare la telecamera del dispositivo, è effettivamente silenziare il cellulare Il problema con questo trucco è che se mettiamo a tacere il telefono, non sentiremo alcun suono se riceviamo notifiche da altre applicazioni, quindi ciò che è guadagnato da una parte, è perso dall'altra e non è l'idea. Il vantaggio di questo semplice trucco è che se non si è a conoscenza di una particolare applicazione, non è necessario installare nulla e in un millesimo di secondo la videocamera dello smartphone sarà completamente silenziata.
  • Mute Camera: quindi volevamo che tu conoscessi due applicazioni a riguardo, essendo questo il primo di entrambi e che puoi scaricare in qualsiasi caso dai link che abbiamo lasciato alla fine dell'articolo. Stiamo parlando della Mute Camera, che, come indica il nome, è specialmente finalizzata a spegnere il suono della nostra fotocamera. In questo senso, dobbiamo dire che abbiamo bisogno che il telefono Android sia radicato per poterlo utilizzare. Il vantaggio è che funziona praticamente con tutti i produttori senza problemi.
  • SilentCam Switch: e finalmente abbiamo la seconda applicazione, nel caso di SilentCam Switch, essendo un'applicazione completamente gratuita come la precedente, e una che è anche in grado di mettere a tacere una volta per tutte quel fastidioso otturatore che avrà squilibrato più di uno. Se vuoi fare una foto senza che nessuno se ne accorga, tutte queste opzioni sono davvero attraenti.