Posso avere due telefoni cellulari con lo stesso numero?

Hai un cellulare con il tuo numero di telefono e vorresti sapere se esiste la possibilità di usare un altro smartphone ma senza bisogno di un secondo numero di telefono ma sfruttando quello originale? Bene, è una domanda che i nostri lettori di solito ci chiedono, ed è per questo che nelle righe seguenti cercheremo di fornire una soluzione a questo riguardo.

In effetti, se vuoi sapere se puoi avere due telefoni cellulari con lo stesso numero, continua a leggere per conoscere tutti i dettagli .

Utilizzare due telefoni cellulari con lo stesso numero

In primo luogo, dobbiamo dire che quando trovi qualcuno con due smartphone, la verità è che queste persone hanno per lo più due numeri diversi, perché anche se ci sono alcune alternative, sono improbabili o scomode.

Anche se la maggior parte degli specialisti ti dirà che se stai pensando di avere due telefoni cellulari e entrambi con lo stesso numero, questo non è possibile, non diciamo no, ma non è affatto comodo giorno per giorno.

Puoi avere due telefoni con lo stesso numero di telefono purché ne usi uno solo alla volta, poiché la carta SIM ha un solo numero e dovrai spostarla da uno smartphone all'altro a seconda di quale hai bisogno. .

Questo perché dobbiamo indicare allo stesso modo che sfortunatamente non c'è modo di avere un tipo di clone o di replica della carta SIM in questione, quindi l'unica via d'uscita possibile è quella che abbiamo indicato.

Due telefoni con lo stesso numero

La verità è che sebbene in generale si possa dire che è del tutto inutile l'idea di avere due smartphone che ricevono gli stessi messaggi e le stesse chiamate, questa opzione può essere utile per quelle persone che hanno un lavoro in cui sono a rischio di essere derubati o che soffra una caduta o un colpo .

In questi casi, puoi avere un cellulare di fascia alta da usare a casa o quando esci con i tuoi amici, mentre se passi la SIM all'altra nel momento in cui vai al lavoro, puoi sfruttare le funzionalità di un dispositivo più economico o Ben preparato per quegli urti e cadute.

D'altra parte, se è molto più comune incontrare persone che vogliono avere accesso ai contenuti di due numeri in un singolo smartphone, qualcosa di molto più semplice considerando che solo cercando un dispositivo Dual SIM possiamo farlo.

Stai già utilizzando due telefoni con lo stesso numero con il trucco che ti abbiamo appena mostrato?