Come mettere una batteria più grande al mio cellulare

Vuoi sapere come mettere una batteria più grande al tuo cellulare? Quindi devi leggere questo articolo, quindi ti offriremo assolutamente tutte le informazioni a riguardo, informazioni che non dovresti perdere di vista. Fondamentalmente, in questo articolo vogliamo mostrarti tutti i dettagli relativi alla possibilità di inserire una batteria con un amperaggio più alto nel cellulare.

La verità è che mettere una batteria più grande al telefono sembra una soluzione logica ai problemi di batteria che alcuni smartphone hanno, specialmente nei casi in cui stiamo parlando di batterie rimovibili. Il pensiero della maggioranza è che, in questo modo, possiamo occupare lo stesso spazio con una batteria più grande, e quindi ottenere una migliore autonomia .

E abbiamo appena iniziato ad analizzare tutti questi problemi, tenendo conto che in molti negozi vendono alternative alle batterie originali che hanno un amperaggio più elevato, e per questo motivo sarà necessario analizzare se è conveniente o meno considerarle. Ricorda, qui stiamo parlando di mettere una batteria non ufficiale, ma una batteria di dimensioni uguali, ma con un amperaggio più alto .

Cambia la batteria per una più grande

La prima domanda a cui qualsiasi utente può pensare in questo tipo di situazione, deve fare direttamente con quello, mettendo una batteria più grande del solito, otterremo una migliore autonomia. La verità è che in realtà, l'unica cosa che otteniamo seguendo questo tipo di passaggio dopo l'altro, è di generare danni al nostro smartphone che possono essere trasformati in danni permanenti .

La prima cosa che devi sapere è che anche i cellulari che sono stati sviluppati in modo che le loro batterie possano essere cambiate, non sono realmente pronti per noi per rimuovere l'originale per uno diverso di maggiore amperaggio. Anche un'imitazione esatta dell'originale può causare problemi, quindi possiamo essere sicuri che non dovremmo aggiungere una batteria non collegata al terminale .

In realtà, anche se per un breve periodo di tempo ottieni una migliore durata della batteria del tuo dispositivo ponendone uno esterno con maggiore amperaggio, devi sapere che a lungo termine questa situazione è insostenibile. Succede che il danno può verificarsi su assolutamente tutti gli altri componenti dei terminali, quindi è consigliabile che pensi ad altre alternative.

Non è necessario menzionare i casi di dispositivi mobili che si sono surriscaldati quando sono state aggiunte batterie esterne che non avevano nulla a che fare con l'originale e che hanno provocato il surriscaldamento o l'esplosione di cellulari. Pertanto, se si desidera proteggere il telefono e la propria salute, si consiglia di non cambiare mai la batteria originale con le stesse dimensioni ma una maggiore amperaggio .

E come faccio a prolungare la durata della batteria?

Chiudi le applicazioni in background

Molte volte, le applicazioni in background sono i veri colpevoli di zavorrare l'autonomia dei nostri smartphone, quindi non sarebbe male fermarsi e dare un'occhiata per controllarli. Ti consigliamo in questo tipo di situazione, che ti prendi sempre la briga di controllarli un po ', specialmente se hai molte applicazioni installate sul tuo cellulare.

Anche se in seguito ti mostreremo alcune buone applicazioni pensando alla possibilità di limitare il dispendio energetico del tuo telefono, la verità è che crediamo che il controllo debba iniziare a essere manuale. Devi fare clic sul pulsante del tuo cellulare che ti mostra tutte le applicazioni aperte, dal momento che è davvero il modo migliore per arrivare a vedere quanti vengono eseguiti contemporaneamente.

Anche alcuni smartphone più recenti come il Galaxy S8 della gente di Samsung, hanno opzioni che ti permettono di fissare determinati limiti per le spese di autonomia fatte dalle applicazioni in background. Altrimenti, la soluzione che possiamo proporre è quella di chiudere tutti quelli che sai che non usi, dal momento che è il modo migliore di farlo, ovviamente.

Un alloggiamento con batteria inclusa o caricatore esterno

Ovviamente abbiamo modi per prolungare la durata della batteria del nostro smartphone senza doverla sostituire. Uno di questi è direttamente correlato all'incorporazione di un alloggiamento con batteria inclusa. La verità è che molti dei principali terminali di tutto il mondo hanno involucri con batterie che ti daranno prestazioni extra della batteria.

E se non si ottengono quei casi, c'è sempre la possibilità di utilizzare una batteria esterna, che è un'altra alternativa che dovremmo considerare, dato che quasi tutti funzionano con il totale dei nostri dispositivi. La cosa migliore è che abbiamo la possibilità di trovare batterie di diversi amperaggi e aziende, in modo che tu possa sempre trovare quello perfetto per te.

Applicazioni per migliorare l'autonomia del tuo cellulare senza cambiare la batteria

  • DU Battery Saver : DU Battery Saver è un'applicazione Android molto efficace quando si tratta di risparmiare la durata della batteria sui dispositivi mobili Android, e anche se probabilmente non risparmia il 60% della batteria come dicono i suoi sviluppatori, è un'opzione eccellente in il segmento.
  • Go Battery Saver : un'altra applicazione perfetta quando cerchi una migliore autonomia nei dispositivi mobili Android, in questo caso uno che spicca più di ogni altra cosa perché consente di installare un widget sulla schermata principale, facilmente accessibile, per iniziare a risparmiare batteria il prima possibile.
  • Easy Battery Saver : Easy Battery Saver è un'eccellente applicazione quando si cercano prestazioni migliori della batteria e si distingue anche tra le altre opzioni del segmento perché non consuma molto. Se sei un principiante in queste applicazioni o non vuoi nulla di molto avanzato, dovresti fare un tentativo.
  • Juice Offender : Juice Offender è un'applicazione semplice ed efficace che serve per ottimizzare la durata della batteria di un Android. Ha due funzioni, una più generale, e un'altra che cerca di non sprecare la batteria cercando di connettersi a diversi tipi di reti quando non sono disponibili.
  • Battery Defender : Battery Defender è un'altra delle migliori app per il risparmio della batteria per Android, un'altra delle quali riteniamo che dovresti tenerne conto. Una delle funzioni classiche di questo sistema ha a che fare con la disattivazione della sincronizzazione automatica. Ha anche alcune funzioni che fanno riposare il dispositivo durante la notte quando non lo usi.

Alcune altre query e ricerche molto comuni degli utenti su questi problemi, devono fare direttamente quanto segue: come adattare una batteria da una cella all'altra, cosa succede se metto una batteria diversa sul mio cellulare, cosa succede se ne metto una batteria di più amperaggio al mio cellulare, utilizzare la batteria di un altro telefono cellulare, adattare una batteria a qualsiasi telefono cellulare, è possibile inserire una batteria con più amperaggio in una macchina, è possibile inserire una batteria con più amperaggio su un telefono cellulare o caricare più batteria . Qualsiasi altra domanda tu possa avere al riguardo, devi solo metterti in contatto con i commenti degli articoli in modo che possiamo darti una mano su di esso, ovviamente.

Sei riuscito a migliorare l'autonomia del tuo smartphone con questo passo per passo?